Le Iene, l’addio di Nicola Savino: “Senza rancore” | Cosa sta accadendo

Le Iene è un programma televisivo che riscuote sempre un enorme successo e il merito è senza dubbio degli inviati che propongono sempre dei servizi avvincenti. Tuttavia si sta parlando del conduttore Nicola Savino e di un suo eventuale addio. Ecco come stanno realmente le cose.

Nicola Savino 20211229 - Meteoweek.com
Nicola Savino 20211229 – Meteoweek.com

Nicola Savino lascia la conduzione de Le Iene?

Le Iene è un programma televisivo che permette a tante persone di far valere i propri diritti. Come se non bastasse gli inviati si recano in posti lontani dalle nostre case per proporre al pubblico realtà di vita diverse in tutto e per tutto. Anche quest’anno sta riscuotendo un enorme successo, in quanto la produzione ha optato per una conduttrice diversa a puntata da affiancare a Nicola Savino. Quest’ultimo è al timone della conduzione dal 2017 e in quel periodo aveva una collega di eccezione: Alessia Marcuzzi. Secondo alcune dichiarazioni di Savino, probabilmente questa potrebbe essere l’ultima stagione da lui condotta. Ecco cosa ha detto durante un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù e NuovoTV.

“Rimarrò sempre legato a quel programma che ho visto nascere”

“Per il momento non c’è nulla di sicuro, ne stiamo ancora parlando, però si, è possibile. In ogni caso posso solo dirle che sarebbe un addio, o più probabilmente un arrivederci, senza rancore, però rimarrò sempre legato a quel programma che ho visto nascere tanto tempo fa come autore e dove, cinque anni fa, sono tornato come conduttore”. Le parole di Nicola Savino sono chiare: è ancora incerto se tornerà a condurre il programma. I telespettatori sperano che possa avere un’altra occasione per dare voce al malcontento del popolo italiano con la sua indiscussa professionalità e allegria coinvolgente. Del resto Le Iene hanno questo obiettivo: riportare la verità dei fatti senza alcun tipo di filtro.

Nicola Savino e Alessia Marcuzzi 20211229 - Meteoweek.com
Nicola Savino e Alessia Marcuzzi 20211229 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Le Iene, l’addio di Nicola Savino e della Gialappa’s: la rivoluzione dello storico programma di Italia Uno

Nuovo programma per il prossimo anno

Attualmente Nicola Savino, come tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, non può uscire da casa perché è positivo al Covid. Come lui Roberto Lipari, conduttore di Striscia la notizia, è stato ricoverato. Anche Jovanotti ha comunicato di aver contratto il virus e a seguire Costanza Caracciolo ha riferito che il marito Christian Vieri non ha potuto festeggiare il Natale con lei e le figlie per lo stesso motivo. Fatto sta che Nicola Savino ha colto l’occasione per parlare anche dei suoi progetti futuri. Il 4 gennaio partirà giovane Old, una trasmissione che conduce su Raiplay. “Devo ringraziare Mediaset che mi dà il permesso di farlo. Sono come un tesserato dell’Inter che viene convocato in Nazionale. Ho un altro programma di cui non posso parlare. Fino a maggio sono a Mediaset, poi vedremo. Magari a 60 anni farò un quiz”.

Leggi anche -> Le Iene, vicini al clamoroso addio: “Contratto non ancora rinnovato”| Cosa sta accadendo

Impostazioni privacy