Sanremo 2022, Pago di nuovo all’attacco di Amadeus: “Non capisco la dinamica”

Pago è al centro dell’attenzione per aver rilasciato delle dichiarazioni sull’ex moglie Miriana Trevisan. Di recente sta facendo parlare di sé anche per via della sua non partecipazione al Festival di Sanremo 2022. Ecco come stanno le cose.

Pago e Amadeus 20211229 - Meteoweek.com
Pago e Amadeus 20211229 – Meteoweek.com

Pago si lamenta sul Festival di Sanremo 2022

Pago sta seguendo le dinamiche della casa del Grande Fratello Vip 6 perché c’è l’ex moglie Miriana Trevisan. Quest’ultima all’inizio della percorso televisivo si è lasciata andare tra le braccia di Nicola Pisu, ma ultimamente ha avuto un flirt con Biagio D’anelli. In varie interviste Pago ha espresso il suo parere, in quanto ha invitato più volte la donna a darsi un contegno per il figlio Nicola. Ultimamente ha rincarato la dose facendole notare che ha un comportamento che non piace per nulla al ragazzo. Fatto sta che Pago è tornato di nuovo al centro dell’attenzione per la questione del Festival di Sanremo 2022. Pare che non sia stato selezionato per esibirsi sul palco dell’Ariston. Ecco il suo parere a riguardo.

“Semplicemente le canzoni non piacciono, anche se non ne sono tanto sicuro”

In una delle innumerevoli interviste, stavolta rilasciata al settimanale NuovoTV, Pago non ha nascosto il suo malcontento per la situazione che lo ha reso protagonista di questa vicenda. Ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina alla produzione: “Ci sono colleghi che vanno molto spesso a Sanremo e, secondo me, alcuni di loro non hanno neanche bisogno di partecipare. Non capisco la dinamica. Non sono un presuntuoso che vuole entrare per forza al Festival ma ci sono tanti artisti che ci provano e che lo meriterebbero. Evidentemente si guarderanno altre cose o semplicemente le canzoni non piacciono, anche se non ne sono tanto sicuro”. Le sue parole sono state molto chiare. La sua canzone, bocciata al Festival di Sanremo, sarà pubblicata a breve e spera che tutti i fan possano apprezzarla. Inoltre ha voluto ricordare la sua tournée che avrà inizio a febbraio. Metterà in mostra il suo talento canoro e sarà accompagnato da una band e da altri suoi colleghi.

Pago e Miriana, vecchio scatto 20211229 - Meteoweek.com
Pago e Miriana, vecchio scatto 20211229 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, arriva il commento di Pago sulla relazione tra Miriana e Biagio | Le parole del cantante

“È geloso da un punto di vista affettivo”

Pago si trova spesso a parlare della condotta dell’ex moglie tra le mura della casa del Grande Fratello Vip 6: “Nicola è molto legato a Miriana. Quindi non vuole che alcun uomo si avvicini a lei. È un bambino innamorato della mamma ed è giusto così. È geloso da un punto di vista affettivo, come se si sentisse il suo fidanzatino. È un tipico atteggiamento di un figlio maschio della sua età. È un bambino fantastico, sensibile”. Ora che Biagio ha abbandonato la casa sicuramente Miriana mediterà sulla sua pseudo relazione, incurante del fatto di essere vista dal figlio.

Leggi anche -> Festival di Sanremo 2022, Fiorello ci sarà? Le parole di Amadeus svelano un clamoroso retroscena