Capodanno Rtl 102.5, tutti i grandi ospiti: da Alessandra Amoroso a Mahmood | Anticipazioni della serata

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate del mondo della musica italiana. Ha ottenuto un grande successo grazie alla partecipazione (e vittoria) all’edizione di Amici del 2009. Da allora gode di una popolarità pazzesca e a breve saluterà il 2021 con tanti altri artisti. Ecco tutti i dettagli dell’attesissimo momento.

Alessandra Amoroso 20211230 - Meteoweek.com
Alessandra Amoroso 20211230 – Meteoweek.com

Alessandra Amoroso, la cantante del momento

Alessandra Amoroso è riuscita ad ottenere un banco nella scuola di Amici nel 2009. Faceva parte della squadra blu e ha portato a casa il montepremi di 200.000 euro e anche una borsa di studio della Tezenis di 50.000 euro. Il premio è stato consegnato da Raoul Bova che aveva colto l’occasione di presentare Sbirri, ovvero un documentario-film sulla realtà di molti giovani intrappolati nel mondo della droga. La vittoria le ha permesso di ottenere un contratto discografico con la Sony e da allora ha accumulato una serie di successi. “Provo a dare gioia condividendo la mia semplice quotidianità fatta di piccoli momenti in famiglia e di tanto amore con la mia piccola nipotina Andrea, ma non smetto di pensare a tutte quelle persone che queste piccole cose, in questi giorni di festa, non sono riusciti a condividere con i propri cari…”, ecco un post che qualche giorno fa ha condiviso sui social. A breve cercherà anche di regalare un sorriso esibendosi sul palco per salutare l’anno 2021.

BING & BANG, un evento imperdibile

L’evento è intitolato BIG & BANG e la diretta è prevista per il 31 dicembre alle ore 20:30. La serata sarà trasmessa anche su RTL 102.5, Radio Zeta e in diretta streaming su RTL 102.5 PLAY. Si possono trovare tutte le informazioni su RTL 102.5 PLAY. RTL 102.5 e in radiovisione sul canale 36 del DTT, sul 736 di SKY e in streaming su RTL 102.5 PLAY. Oltre ai vari artisti sarà presente anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che farà un discorso, l’ultimo del suo mandato. Per questo motivo avrà sicuramente una valenza diversa rispetto agli altri fatti in precedenza. Alessandra Amoroso si esibirà con colleghi d’eccezione: Laura Pausin, Cristiano Malgioglio, Gué Pequeno, Arisa, i Tiromancino, Gianni Morandi, Noemi, Bob Sinclar, Francesco Gabbani, Katy Perry, Emma, Le Vibrazioni, Gianna Nannini, i The Kolors, Marco Mengoni,  Annalisa, Sangiovanni, J-Ax, Alvaro Soler, Tiziano Ferro, i Pinguini Tattici Nucleari, Tecla e Alfa, Mahmood e tanti altri ancora.

Mahmood 20211230 - Meteoweek.com
Mahmood 20211230 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Gaia Gozzi positiva la Covid; le condizioni di salute della vincitrice di Amici 19

“Sembra un concerto molto intimo”

Mahmood si è esibito qualche giorno fa davanti a un pubblico punto è salito sul palco allestito in occasione del Courmayeur Sport Center. Ha proposto Ghettolimpo, Bioventù bruciata e Soldi. Ha scherzato sul numero ridotto dei presenti con quest’affermazione: “Sembra un concerto molto intimo, come essere in salotto”. Purtroppo nel periodo della pandemia bisogna tener conto delle norme, ma a prescindere da tutto sia lui che gli altri sapranno intrattenere al meglio gli italiani nell’attesa dell’avvento del nuovo anno.

Leggi anche -> Stefano De Martino e il retroscena sugli anni di Amici: “Potevo stare zitto”

Impostazioni privacy