Pio e Amedeo in quarentena, il Capodanno Mediaset perde altri due protagonisti

A rischio la presenza di Pio e Amedeo allo show di Capodanno: si parla di positività al Covid-19.

Pio e Amedeo
Fonte: Instagram

La pandemia da Covid-19 non concede tregua alla popolazione mondiale e fa crescere giorno dopo giorno il numero di positivi. Tra questi, non mancano coloro che appartengono al mondo dei vip e che tengono aggiornati costantemente i propri fan sul loro stato di salute. Dopo i Ferragnez, attualmente isolati nella loro casa a Milano insieme ai piccoli Leo e Vittoria, e la cantante Gaia Gozzi, che poche ore ha ha fatto sapere di essere stata contagiata, è la volta di un altro possibile caso tra i volti noti dello spettacolo: parliamo di Amedeo Grieco.

Pio e Amedeo: un altro caso di positività?

Stando ad alcune indiscrezioni, il comico del noto duo potrebbe aver contratto il virus. Al momento non ci sono notizie ufficiali, ma sembra che Amedeo sia in attesa di avere conferma della positività. Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda il compagno d’avventure Pio D’Antini.

Pio e Amedeo
Fonte: Instagram

Le conseguenze in casa Mediaset

Nel caso in cui la positività di Amedeo Grieco dovesse essere ufficialmente confermata, il tradizionale “Capodanno in Musica” di Canale 5 perderebbe un altro protagonista. Lo show di Mediaset, infatti, è già stato privato della presenza di Al Bano. Proprio lui avrebbe dovuto accompagnare Federica Panicucci nella conduzione della trasmissione dedicata all’ultimo dell’anno ma è ora costretto alla quarantena per ovvi motivi.

Federica Panicucci conduttrice unica dello show: Al Bano costretto alla quarantena

Una situazione che, comunque, non preoccupa Cologno Monzese dal momento che la conduttrice, alla sua quarta edizione consecutiva, è ormai una veterana del programma di Canale 5. Dopo la sua entrata in scena al posto di Serena Autieri, infatti, è stato anche grazie a lei se il numero di ascolti del programma è notevolmente cresciuto: da 1,8 milioni di telespettatori e poco più del 10% di share della prima edizione ai 2,7 milioni e il 19,4% di share dell’ultima. Un risultato davvero notevole!

Da Piazza Libertà a Teatro Petruzzelli

Conduzione a parte, anche il luogo in cui si svolgerà il “Capodanno in Musica” ha subito delle variazioni. La diretta da Piazza Libertà a Bari, verrà infatti spostata al Teatro Petruzzelli, con regole più stringenti a causa dell’aumento dei casi di positività.

Gli ospiti di “Capodanno in Musica” di Canale 5

Invariata, al momento, la lista delle star che faranno compagnia ai telespettatori in occasione della notte di San Silvestro. Presenti regolarmente all’evento Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Cedraux, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Mamacita, Ermal Meta, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa, The Kolors, Tiromancino, Vegas Jones, Mario Venuti e Vhelade.

LEGGI ANCHE: Gaia Gozzi positiva la Covid; le condizioni di salute della vincitrice di Amici 19

L’edizione 2021 di “Capodanno in musica” andrà in onda la sera del 31 dicembre subito dopo il consueto messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella. In contemporanea su Rai 1, Amadeus sarà alla guida de “L’anno che verrà” in diretta dal piazzale dell’acciaieria di Terni.

Impostazioni privacy