Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, la coppia è in crisi? Ecco cosa sta accadendo ai due attori

Raoul Bova è uno dei pilastri fondamentali del mondo della recitazione. Da anni è legato alla bellissima attrice Rocio Munoz Morales, la quale ha reso padre di due splendide bambina. Secondo voci di corridoio sembra che ci sia aria di crisi, dunque in tanti stanno chiedendo se c’è un fondo di verità. Ecco come stanno realmente le cose.  

Raoul Bova e Rocio Morales 20211230 - Meteoweek.com
Raoul Bova e Rocio Morales 20211230 – Meteoweek.com

Rocio Morales e Raoul Bova in crisi?

Raoul Bova e Rocio Morales si sono conosciuti sul set cinematografico del film Immaturi – Il viaggio nel 2011. In questo modo la bellissima attrice ha avuto la possibilità di ottenere il successo in Italia. L’intero cast si è recato sull’isola greca di Paro e lì è sbocciato l’amore. All’inizio non sono stati visti di buon occhio, dal momento che lui aveva una famiglia con l’ormai ex moglie Chiara Giordano. In un secondo momento sono diventati genitori di Luna e Alma, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2018. Tutti sono concordi nel dire che entrambi siano dotati di un fascino strepitoso, quindi non c’è da stupirsi se lui è stato stregato da lei e viceversa. Come ogni coppia del mondo dello spettacolo, anche loro sono finiti al centro del gossip per un’ipotetica crisi. Ecco il motivo di tale pettegolezzo e come stanno realmente le cose.

La verità è venuta a galla: nessuna tempesta all’orizzonte

I fan possono stare tranquilli: non c’è nulla di cui preoccuparsi, i due non hanno intenzione di dirsi addio. In ogni coppia ci sono degli alti e dei bassi, ma grazie al loro amore sono riusciti ad avere la meglio e a superare tanti ostacoli. Motivo di questo dubbio è stata la partecipazione di lei senza l’attore alla premiazione al Cinemamagia Awards. Ci ha pensato Novella2000 a svelare il motivo che ha spinto Raoul Bova a non recarsi all’evento. In poche parole a causa di un ritardo sul set di Don Matteo, non è riuscito a fare compagnia alla sua compagna di vita.

La coppia sul palco 20211230 - Meteoweek.com
La coppia sul palco 20211230 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Maria Chiara Giannetta: età, studi, compagno, Don Matteo | Tutto sulla protagonista di Blanca

“La nostra unione è fortissima, per me siamo già una famiglia”

Rocio e Raoul hanno rilasciato volentieri un’intervista a Grazia. Hanno parlato della loro relazione e la donna è stata chiara sul rito nuziale: “Io sono all’antica. Se mai succederà significherà che Raoul e me l’ha chiesto come si deve”. Lui ha poi aggiunto altro nel mezzo della conversazione: “La nostra unione è fortissima, per me siamo già una famiglia. Rocio la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno”. I fan però sono ottimisti, quindi sperano di ricevere a breve una bella notizia inerente al matrimonio.

Leggi anche -> “Che Dio ci aiuti” e “Don Matteo”, tutto pronto per il ritorno: ecco quando

Impostazioni privacy