Cristina D’Avena, insulti sui social: “È un ce**o” | La replica della cantante

Nonostante le numerose lotte contro bullismo e body shaming, il Web continua a essere popolato da numerosi hater, sempre pronti a esprimere giudizi negativi contro chiunque.

L’ultima celebrità la quale è stata vittima di insulti da parte di alcuni utenti del mondo dei social è la cantante Cristina D’Avena. Il commento dell’artista al giudizio negativo ricevuto è diventato virale, tanto da scatenare l’ira di tutti i suoi fan i quali, senza nessuna remora, si sono prontamente schierati in sua difesa. Ecco che cosa è successo.

Il potere dei social

I social network possono diventare un’arma a doppio taglio per tutti coloro i quali vogliano entrare a far parte del potentissimo universo digitale. È oramai noto a tutti quanto Internet possa essere pericoloso, sia dal punto di vista concreto – a causa di incontri con persone che possono nascondere cattive intenzioni – sia dal punto di vista psicologico. La lotta contro gli atti di bullismo e body shaming che si verificano sui social viene portata avanti, ogni giorno, da numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, essendo essi molto più esposti ai giudizi altrui. Anche se a Natale dovremmo essere tutti più buoni, alcuni giorni fa Cristina D’Avena è stata presa di mira da un’hater la quale, sul proprio profilo Twitter, ha pubblicato un commento molto poco carino nei confronti della cantante. La risposta di Cristina, tuttavia, non ha tardato ad arrivare.

Leggi anche—>Cristina D’Avena, il racconto della cantante: ecco perché non ha figli

“Ma chi è che disse che Cristina D’Avena aveva subito una metamorfosi ed era diventata sexy? Io ‘a vèc sempre ‘o cèss!”, ha tuonato l’hater su Twitter. La cantante, nonostante l’attacco subito, ha risposto all’utente con l’educazione e la diplomazia che da sempre la contraddistinguono: “De gustibus, io invece mi complimento per la tua classe ed eleganza”.

Leggi anche—>“Sei troppo vecchia”, Sarah Jessica Parker sbotta contro gli hater

Grazie alla sua bellissima e inconfondibile voce, Cristina D’Avena è riuscita a entrare nel cuore di grandi e piccini, motivo per il quale tanti suoi fan hanno postato diversi commenti in difesa della loro beniamina. “Nessuna metamorfosi”, ha tuonato un utente con l’hater di Cristina, “è sempre stata splendida, purtroppo a volte troppa bellezza rende cechi chi non è in grado di guardarla.”

Una vita costellata da grandi successi

La carriera artistica di Cristina D’Avena non ha di certo bisogno di presentazioni. Nata a Bologna il 6 luglio 1964, la cantante è la più nota interprete di canzoni per bambini, di cartoni animati… e non solo.

Come ogni artista che si rispetti, Cristina ha sempre dimostrato di essere una donna eclettica, tanto da riuscire a cimentarsi anche nella recitazione e nella conduzione, ottenendo sempre numerosi consensi. Uno degli ultimi successi ottenuti da Cristina, tuttavia, riguarda il suo impegno musicale: la sigla da lei cantata di uno dei cartoni animati più amati di sempre, Occhi di gatto, è stata da poco certificata disco d’oro. Complimenti!

Impostazioni privacy