Diana Del Bufalo: “Vaccino? Mi è stato sconsigliato” | Bufera sui social, cosa sta accadendo

Diana Del Bufalo è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Dotata di professionalità e fascino disarmante, sa come intrattenere il pubblico davanti alle telecamere. Di recente ha condiviso una Instagram Story per mettere in chiaro delle cose sulla scelta di non vaccinarsi. 

Diana Del Bufalo 20211230 - Meteoweek.com
Diana Del Bufalo 20211230 – Meteoweek.com

E’ polemica sul web: Diana Del Bufalo non ha fatto il vaccino

Diana Del Bufalo ha ottenuto un grande successo nel piccolo schermo e il trampolino di lancio è stata una delle prime edizioni di Amici. Si è proposta come cantante, ma già in quel periodo tutti apprezzavano la sua spiccata simpatia. Una volta terminato il suo percorso nella scuola più famosa di canale 5 si è rimboccata le maniche sia con la recitazione che con la conduzione di vari programmi televisivi. I telespettatori ricorderanno sicuramente Colorado accanto a Paolo Ruffuni. Ha avuto anche dei piccoli ruoli in pellicole come La prima cosa bellaEx – Amici come prima!Fuga di cervelli, del quale è anche regista, Natale col bossUn nemico che ti vuole beneL’agenzia dei bugiardi Modalità aereo. Tempo fa aveva riferito che il medico le ha consigliato di non fare il vaccino, dunque è stata inevitabile la polemica sul web. Per questo motivo oggi, giovedì 30 dicembre, ha pubblicato una storia per mettere in chiaro le cose.

“Vi spiego tutto con la massima limpidità”

Qualche follower ha chiesto perché Diana non abbia ancora fatto il vaccino e lei ha risposto senza problemi. La reazione di tanti è stata negativa, così lei ha spiegato tenendo conto di ogni singola virgola: “Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo, ho da subito capito che c’erano due tipi di giornalisti: quelli che non fanno per passione e quelli che si prenderebbero la madre pur di fare un titolone acchiappa like. Vi spiego tutto con la massima limpidità perché è quello che sono, una persona limpida: è vero non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimè per via della genetica familiare o il cuore ballerino, niente di grave, ma comunque lo monitoro. Ho sentito dentro di me di voler dare retta al mio medico e così ho fatto. Chiaramente gli insulti che sto ricevendo sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata…ne prendo atto con un po’ di rammarico…sembrerà assurdo ma capisco anche questo. Un abbraccio”. 

Post di Diana 20211230 - Meteoweek.com
Post di Diana 20211230 – Meteoweek.com

Leggi anche -> LOL 2, ufficiali cast e conduzione: tutti i protagonisti della prossima stagione

La critica di un follower

“Diana Del Bufalo in una diretta delirante ha detto che non si vaccina perché le è stato sconsigliato, si fida del suo istinto e ‘vuol fare esperienza’. Dove, in terapia intensiva? Pessima. (come si può dare credito a una tizia così mentre i vaccini ci stanno salvando la pelle?)”. Ecco l’intervento che ha spinto Diana a intervenire. Per fortuna può contare sul sostegno dei suoi fan.

Leggi anche -> Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: ‘annuncio sui social | Come stanno i Ferragnez

Impostazioni privacy