Francesca Cipriani spara a zero sulle coppie nel GF Vip: “Cavalcano la situazione per avere clip”

Francesca Cipriani è stata una delle concorrenti più amate dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 6. Purtroppo ha deciso di interrompere la sua avventura nella casa per dei problemi di salute e per organizzare il matrimonio con Alessandro Rossi. Di recente ha espresso un suo parere su alcune coppie nate davanti alle telecamere, focalizzandosi soprattutto su Alex Belli e Soleil Sorge. Ecco cosa ha detto sulla loro ‘amicizia artistica’.

Francesca, Alex e Soleil 20211230 - Meteoweek.com
Francesca, Alex e Soleil 20211230 – Meteoweek.com

Francesca Cipriani parla dell’amicizia di Soleil Sorge e Alex Belli

Francesca Cipriani è entrata subito nel cuore degli italiani per la sua allegria. Non ha mai fatto discussione ed è sempre stata dalla parte delle donne. Ha fatto divertire con i simpatici siparietti creati con l’ingresso del fidanzato Alessandro Rossi. Alfonso Signorini gli ha permesso di restare una settimana nella casa per poi tornare alla vita di tutti i giorni. In un secondo momento è rientrato per fare la proposta di matrimonio. Ovviamente la risposta è stata positiva, dunque adesso Francesca si sta dedicando ai preparativi del lieto evento. Ha deciso di lasciare il reality per dei problemi di salute e a malincuore i telespettatori hanno dovuto salutarla. Di recente ha rilasciato un’intervista in cui ha espresso un suo parere su alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 6. In particolar modo si è soffermata su Soleil Sorge e Alex Belli.

“Non bisogna piacersi per forza, sono veramente troppe coppie”

“Quella in cui secondo me non c’è stato nessun tipo di sentimento era quella tra Soleil e Alex Belli. Vedo molto il giocare, per me l’amore è un’altra cosa…Non vedo nulla di vero o dei sentimenti. In questa edizione per me si gioca molto, nelle altre vedevo reali attrazioni. Non è detto che bisogna fare per forza una coppia. Cavalcano molto questa cosa per avere le clip. Non bisogna piacersi per forza, sono veramente troppe coppie”. Infine ha detto cosa pensa dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Non amo molto Soleil, a volte è molto aggressiva con i termini, le parole. Io sono una persona tra virgolette più dolce quando mi esprimo, mi arrabbio anch’io però”.

Francesca e Alessandro 20211230 - Meteoweek.com
Francesca e Alessandro 20211230 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Francesca Cipriani e la rivelazione choc: “Avevo una malformazione, la gente giudica”

“Manila ha pianto per Clarissa, non per me”

Nell’ultima diretta andata in onda c’è stata una discussione tra Jessica Selassié e Manila Nazzaro. Quest’ultima è stata definita una falsa perché sparla di tutti alle spalle. Francesca ha espresso il suo disappunto: “La modalità così proprio come persona a me non appartiene. Un po’ troppo aggressivo, poi dalla ragione magari passi al torto…Con Clarissa sono cose che vedranno tra di loro, poi si parleranno. Io quello che dovevo chiarire, ho chiarito. Manila ha pianto per Clarissa, non per me”. 

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, arriva il doppio stop di Mediaset per Alfonso Signorini: cosa sta accadendo