Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: un incredibile ritorno a Milano stupirà i telespettatori

“Il paradiso delle signore” pronto a sorprendere i telespettatori con grandi novità: ecco cosa succederà nei nuovi episodi.

Il paradiso delle signore
Fonte: Facebook

La serie televisiva italiana diretta da Monica Vullo è pronta a tornare dopo Natale con nuovi ed avvincenti episodi. Le anticipazioni de “Il paradiso delle signore” preannunciano grandi sorprese di trama e anche un probabile spiacevole ritorno: quello di Giuseppe. Pare che l’Amato potrebbe far ritorno a Milano dopo aver scoperto dei particolari inquietanti sulla sua seconda famiglia in Germania. Ma ecco cosa accadrà nel dettaglio ai protagonisti della fiction.

La partenza di Giuseppe da Milano e la difficile situazione di Agnese

Quello di novembre è stato un mese piuttosto movimentato per Agnese, in seguito alla scoperta che Giuseppe ha avuto un figlio dalla sua amante Petra. A nulla sono valsi i tentativi di salvare il suo matrimonio e la sarta si è ritrovata sola ad affrontare una realtà difficile da accettare. La sua scelta di non rivelare nulla ai figli, poi, non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Salvatore e Tina hanno infatti scoperto la simpatia esistente tra la madre e il signor Armando, finendo per accusare lei sola di quanto accaduto con il padre che, per quanto ne sanno, è tornato in Germania per questioni personali. 

Agnese e Armando liberi di vivere il loro amore: ora i figli sanno la verità

Stanca di essere ritenuta la responsabile dell’allontanamento di Giuseppe, Agnese ha poi deciso di raccontare ai figli tutta la verità. Una scelta dettata anche dal desiderio di proteggere Armando dall’odio di Salvatore e Tina, che adesso hanno tutti gli elementi necessari per comprendere quanto realmente accaduto. In questo modo, Agnese ha dato anche la possibilità a lei e ad Armando di vivere il loro amore alla luce del sole. O almeno è questo quello che crede.

L’inganno di Petra e Girolamo potrebbe spingere Giuseppe a tornare a Milano

Giuseppe Amato Il paradiso delle signore
Fonte: web

Stando alle anticipazioni, la serenità ritrovata da Agnese potrebbe essere minata dal ritorno di Giuseppe in città. Non è da escludere, infatti, che l’Amato riesca a scoprire di essere vittima di un inganno architettato da Petra e Girolamo per spillargli soldi. Se così fosse, il marito di Agnese potrebbe decidere di tornare a Milano dalla sua famiglia e tentare di ottenere il perdono della moglie e dei figli. A quel punto, tutto sarà nelle mani della sarta: deciderà di accogliere nuovamente Giuseppe in famiglia o deciderà di vivere la sua nuova vita con Armando?

LEGGI ANCHE: Arianna Montefiori, l’attrice de Il Paradiso delle Signore si è sposata oggi: bellissima in abito bianco

Una svolta inaspettata: Agnese rifiuta Giuseppe e sceglie Armando 

Ebbene, contrariamente alle aspettative di tutti (telespettatori compresi), Agnese potrebbe finalmente fare la sua volontà in nome dell’amore che prova per Armando. Stando alle anticipazioni, la mamma di Tina e Salvatore non solo non accoglierà Giuseppe tra le sue braccia ma gli negherà anche il perdono. In più, la sarta rimarrà ferma nella decisione di vivere la sua vita con Armando: l’unico uomo che le è stato sinceramente accanto in tutto questo tempo e a cui non è disposta a rinunciare. Un vero trionfo d’amore!

Impostazioni privacy