L’Anno che Verrà: su Rai Uno lo spettacolo con Amadeus che darà il benvenuto al 2022 | Anticipazioni e ospiti

Prossimi al Capodanno, per festeggiare il 2022, ancora una volta Rai Uno si affida ad Amadeus per condurre L’Anno che verrà, ecco chi saranno gli ospiti a tale evento, esibendosi in questa particolare serata intervallata in due anni diversi.

I protagonisti della serata

Come accade ormai da 18 anni a questa parte, Rai Uno celebra il Capodanno con un appuntamento televisivo all’insegna della leggerezza e della musica, e per la settima volta i fila Amadeus sarà il conduttore de L’anno che verrà, titolo della trasmissione ispirata all’omonima canzone di Lucio Dalla. Diversi gli ospiti musicali, a partire dai giudici di The Voice of Italy, vale a dire Loredana Bertè, Orietta Berti, Gigi D’Alessio e Clementino.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2022, Amadeus annuncia i cantanti Big: da Elisa a Gianni Morandi, chi salirà sul palco?

Oltre a loro, vi saranno anche alcuni futuri protagonisti del Festival di Sanremo, altro evento condotto dallo stesso Amadeus, parliamo di Achille Lauro, Massimo Ranieri, Rkomi e Donatella Rettore. Ad esibirsi durante il countdown per il nuovo anno, anche Edoardo Vianello, Umberto Tozzi, Raf, Nek, Fausto Leali, Corona ed i Los Locos. Senza dimenticare la partecipazione di alcuni protagonisti dell’ultima edizione di Tale e quale show, come il giudice Cristiano Malgioglio ed i concorrenti Alba Parietti ed i Gemelli di Guidonia, quest’ultimi vincitori del programma condotto da Carlo Conti.

Dove si svolge l’appuntamento

A dirigere gli artisti ci sarà il maestro Stefano Palatresi, senza dimenticare gli interventi comici della nota imitatrice, Emanuela Aureli. Tale evento si svolgerà per la prima volta a Terni, nei dintorni delle acciaierie della città umbra, un segnale per poter ripartire dopo gli ultimi mesi molti difficili sotto vari punti di vista.

Leggi ancheThe Voice Senior, Loredana Berte trattiene a stento le lacrime: Per me è come un pugno nello stomaco…

Una volta terminato l’ultimo messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a reti unificate, intorno alle ore 21 avrà inizio l’Anno che verrà, una lunga serata dove sarà salutato il 2021 per il nuovo 2022, ed il cui culmine avverrà con il conto alla rovescia a mezzanotte.

Impostazioni privacy