Danza con Me, Rai Uno inizia il 2022 con Roberto Bolle: anticipazioni e ospiti

Per iniziare il 2022, Rai Uno trasmetterà a Capodanno la trasmissione Danza Con me, andiamo a vedere chi saranno i conduttori ed i vari ospiti durante la serata televisiva.

La storia dello show

Come da tradizione, l’inizio dell’anno nuovo di Rai Uno parte con l’inserimento nella prima serata della rete ammiraglia, dello show Danza con Me, prodotto da Roberto Bolle, sin dall’edizione di esordio, avvenuta nel 2018, quindi 4 anni fa. Da allora, gli ascolti sono sempre stati alti, con una media superiore ai 4 milioni di spettatori.

Leggi anche: Roberto Bolle, conoscete il compagno del noto ballerino? Chi è Daniel e cosa fa nella vita

Obiettivo del programma è quello di rendere fruibile la danza, attraverso l’intrattenimento e lo spettacolo, alternando ospiti di vario tipo, nella scorsa edizione venne intervistato da Bolle, il noto rocker Vasco Rossi. La trasmissione viene prodotta da Ballandi Multimedia per la regia di Andrea Fantonelli.

I protagonisti dell’evento

Insieme a Bolle, per questa edizione dell’evento condurranno Serena Rossi e Lillo. Nelle veste di ospiti troveremo le protagoniste del film in uscita al cinema, 7 donne ed un mistero, vale a dire Ornella Vanoni, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Margherita Buy, Diana Del Bufalo e Micaela Ramazzotti. Altri attori presenti durante la serata saranno Alessandro Quarta, Carla Signoris, Jasmine Trinca ed Alessandro Borghi, senza dimenticare l’ospite internazione John Malkovic, impegnato per l’occasione in un pezzo teatrale.

Leggi anche: Carla, dopo il passaggio nelle sale approda in tv l’omaggio alla grande ballerina Fracci: quando andrà in onda

Tra i cantanti ospitati all’interno del programma, troveremo Boosta de i Subsonica, la coppia formata da Colapesce e Dimartino, senza dimenticare il comico Valerio Lundini e la conduttrice Franca Leosini. Insieme a loro anche diversi protagonisti appartenenti al mondo del ballo, i quali si esibiranno e racconteranno tale arte agli spettatori. Presente la squadra di ginnastica ritmica italiana, bronzo alle ultime Olimpiadi estive di Tokio, ultima in ordine cronologico, delle 40 medaglie conquistate dalla spedizione azzurra alla rassegna a cinque cerchi. Si potrà vedere Danza con Me alle ore 21 e 25 su Rai Uno nella serata di Capodanno, mentre su RaiPlay vi è la possibilità di seguirlo in streaming.

Impostazioni privacy