Vite al Limite, la storia di J.T. Clarke e della fidanzata Jessica, ricordate? | Oggi è completamente diverso

Vite al limite è il programma che dà la possibilità alle persone di riprendere in mano la propria vita. Nella puntata di stasera, lunedì 3 gennaio 2022, i telespettatori rivedranno una vecchia conoscenza. Lui è J.T. Clarke. Ecco com’è cambiata la sua vita. 

J. T. Clarke 20220103 - Meteoweek.com
J. T. Clarke 20220103 – Meteoweek.com

Vite al limite, una speranza per chi combatte contro i chili di troppo

Vite al limite è un reality show statunitense trasmesso in Italia su Real Time. In ogni episodio c’è una persona, con un peso di 250/350 kg, che decide di riprendere in mano la propria vita per tornare a svolgere attività semplici, come alzarsi dal letto e farsi una doccia senza l’aiuto di terzi. Il dottor Younan Nowzaradan mette a disposizione la propria professionalità per dare una speranza a chi vuole combattere l’obesità. All’inizio non è facile per queste persone prendere in mano la propria vita, infatti alcuni non riescono nella loro impresa. Altri, invece, riescono a farcela e tra questi c’è un 32enne che stasera avrà modo di far sapere al pubblico come sta procedendo la sua battaglia. Ecco di chi si tratta. E’ stato preso a cuore dai telespettatori.

La vittoria di J.T. Clarke

I fan del programma vite al limite ricorderanno bene la puntata andata in onda lunedì 30 marzo 2020 su Real Time. I riflettori sono stati puntati su Julius J.T. Clark, il quale è arrivato a pesare oltre i 400 chili. Nato a Claremoore, in Oklahoma, ha avuto ulteriori problemi anche a causa della fidanzata Jessica che lo ha sempre assecondato sul cibo che richiedeva. Una volta aver capito di essere arrivato a un punto critico, ha deciso di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan. Non è stato facile, ma con costanza e impegno è riuscito a perdere 182 kg e arrivare quindi a 222 kg. La foto, che lo ritrae completamente cambiato, è stata tratta dalla puntata in cui si dichiara felice di poter sottoporsi all’intervento alla gamba. In questo modo avrebbe perso un altro centinaio di chili. Per fortuna il peggio è passato e nella puntata di stasera, lunedì 3 gennaio 2022 alle ore 21:25 su Real Time, il pubblico avrà modo di rivederlo per constatare i progressi che ha fatto nel corso di questo anno.

J.T. Clark oggi 20220103 - Meteoweek.com
J.T. Clark oggi 20220103 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Vite al Limite, ricordate le sorelle Brandi e Kandi? Eccole oggi completamente trasformate

Un successo anche per Brandi e Kandi

Inoltre durante le riprese J.T. Clark si è sottoposto anche a un altro intervento, ovvero quello del bypass gastrico. Contemporaneamente a seguito una dura dieta e si è dedicato ad un allenamento duro e giornaliero. All’inizio non è stato facile, però poi la sua situazione ha preso una piega diversa. Non tutti riescono a raggiungere questo obiettivo, ma lui ha avuto la meglio. Come lui anche le sorelle Brandi e Kandi sono tornate alla vita di un tempo. Se la prima è una nota influencer, l’altra è diventata madre.

Leggi anche -> Vite al Limite, il percorso di Nicole, 23 anni e oltre 300kg: “Lo faccio per i miei figli”| La sua trasformazione