GF Vip, Katia Ricciarelli di nuovo nella bufera, la rabbia degli amici di Manuel | Cosa ha detto la lirica

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 sta accadendo di tutto. Dopo la rabbia della produzione per la questione dell’ordine e della pulizia, adesso si sta parlando di Katia Ricciarelli che avrebbe pronunciato una frase inopportuna. Il destinatario è stato Manuel Bortuzzo. Ecco cosa è accaduto al punto tale da far nascere una polemica sui social.

Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli 20220103 - Meteoweek.com
Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli 20220103 – Meteoweek.com

Il web contro Katia Ricciarelli

La produzione del reality si è lamentata perché la casa è costantemente in disordine e qualcuno non rispetta i turni delle pulizie. Gianmaria Antinolfi ha avuto un incontro ravvicinato con un topo nel confessionale e la notte di Capodanno è avvenuta una cosa alquanto grave. Secondo alcuni concorrenti della casa pare che il concorrente Barù si sia procurato una canna. E’ stato lui in persona a confermare ciò quando Lulù Selassié gli ha fatto la domanda diretta. Adesso non è chiaro se si prenderanno dei provvedimenti, fatto sta che i telespettatori di canale 5 ricorderanno senza dubbio la questione di Francesco Monte a L’Isola dei famosi. Nelle ultime ore, però, tutti stanno puntando il dito contro Katia Ricciarelli per aver pronunciato una frase alquanto inopportuna su Manuel Bortuzzo. Coloro che sono intervenuti a favore del ragazzo hanno espresso il loro disappunto senza mezzi termini.

“Come l’ha aperta può anche chiuderla”

In poche parole l’altra sera Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli si sono lamentate del fatto che la porta della veranda è stata lasciata aperta. È stato detto fin dall’inizio che bisogna chiuderla per rispetto della convivenza. Manila, una volta capito che il protagonista della piccola svista è stato Manuel, ha smesso di lamentarsi. L’altra, invece, ha rincarato la dose e ciò non ha fatto altro che scatenare il web. Un commento in particolare non è passato inosservato. Davide Ismaele, professionista attivo nel campo della medicina e dello sport è un grande amico del ragazzo, ha criticato pesantemente la donna: “Katia, ti ho difeso quando eri difendibile… adesso rasenti il ridicolo. Eppure sei una donna datata. Fatti prestare la carrozzina da Manuel domani e facci vedere ‘onestamente’ quanto sei brava tu ad aprire e chiudere le porte da seduta…Cafona”. Verranno presi dei provvedimenti o anche stavolta Alfonso Signorini sorvolerà?

Manila Nazzaro e Katia 20220103 - Meteoweek.com
Manila Nazzaro e Katia 20220103 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Imma Battaglia difende Eva Grimaldi e tuona contro Katia Ricciarelli: “Bullismo e misoginia”

L’ennesima gaffe della Ricciarelli

I telespettatori del Grande Fratello Vip ricorderanno anche quando i concorrenti si stavano posizionando per fare una foto di gruppo. Katia ha esordito dicendo che tutti dovevano stare in piedi perché sarebbero stati immortalati meglio. Manuel ha sempre detto di non voler ricevere un trattamento diverso per la sua condizione fisica. A prescindere da tutto a molti non va giù che Katia abbia di nuovo fatto l’ennesimo intervento su Manuel.

Leggi anche -> GF Vip, scoppia il “canna-gate”, cosa è accaduto nella notte di Capodanno

Impostazioni privacy