Beautiful anticipazioni 4 gennaio: Hope e Steffy mettono in guardia Zoe

In questa settimana la protagonista indiscussa di Beautiful è la modella Zoe alle prese con Carter. Secondo le anticipazioni di oggi, martedì 4 gennaio 2022, Steffy e Hope interverranno per prendere le difese dell’avvocato, nonché amico di famiglia. Ecco il motivo di tanta premura.

Steffy, Hope e Zoe 20220104 - Meteoweek.com
Steffy, Hope e Zoe 20220104 – Meteoweek.com

Beautiful, inaspettata proposta di matrimonio

Zoe con il passar del tempo è entrata nel cuore dei telespettatori. All’inizio non era vista di buon occhio perché ha nascosto la verità sulla figlia di Hope, anche se in un secondo momento avrebbe voluto raccontare tutto. In realtà è stata ostacolata da Thomas, intento più che mai a conquistare il cuore della figlia di Brooke. Dopo aver escogitato un diabolico piano, lo stilista ha portato sull’altare Zoe per far ingelosire l’altra che nel frattempo lo ha smascherato con una trappola. E’ stato frustrante essere stata lasciata sull’altare, così Zoe ha deciso di non voler più dare possibilità agli uomini. A un certo punto si è focalizzato su di lei il bellissimo avvocato della famiglia Forrester. Nel frattempo in azienda è tornato Zende e ciò ha fatto sprofondare la ragazza nel baratro delle incertezze. Nelle puntate precedenti Carter ha organizzato una cena invitando tutti solo scopo di chiedere la mano a Zoe, ma in quel frangente un allarme ha suonato.

L’avvertimento di Steffy e Hope

Carter non riesce a nascondere il suo entusiasmo. Finalmente ha trovato una donna in grado di fargli battere di nuovo il cuore, ma lei non sembra essere tanto convinta dei suoi sentimenti. Quando l’allarme ha interrotto il momento romantico, non ha esitato ad andare a disattivarlo con Paris e nel frattempo Zoe ha avuto modo di restare sola con Zende. Gli sguardi sono serviti a capire che avrebbero avuto tanto da dire, ma il tempo a disposizione era poco e non sono riusciti a esternare i propri sentimenti. Alla fine Zende è andato via con Paris. La loro amicizia sta preoccupando Zoe perché teme la sorella possa portarle via il ragazzo. Carter condivide la notizia del fidanzamento con Steffy e Hope. Le due sono talmente entusiaste che lo riferiranno a tutti coloro che incontreranno nell’arco della giornata. Infine Zoe, anche se ha ottenuto il perdono da entrambe, è stata avvertita: non deve far soffrire l’avvocato, nonché un loro grande amico.

Zoe e Carter 20220104 - Meteoweek.com
Zoe e Carter 20220104 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: Brooke tradisce Ridge, chi è il suo nuovo amore

Un ritorno inaspettato per Hope

Mentre Zoe è alle prese con la proposta di matrimonio, Hope dovrà fare i conti con Thomas per la questione del manichino con le sue sembianze. La situazione peggiorerà quando lui e Liam arriveranno a uno scontro fisico. Come se non bastasse secondo le puntate americane nella vita della figlia di Brooke si presenterà il padre Deacon, intento a ricucire i rapporti con lei.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni 2 gennaio: un’improvvisa proposta di matrimonio stravolge la soap