Clizia Incorvaia, l’annuncio sui social spiazza i fan: “Sono libera”

Clizia Incorvaia si è finalmente negativizzata: ora può riabbracciare le persone che ama e continuare la gravidanza con più serenità.

Clizia Incorvaia
Fonte: Instagram

La pandemia da Covid-19 continua a dilagare ed è sempre più crescente il numero di celebrità che risulta positiva al virus. Ci sono i Ferragnez, attualmente isolati nella loro casa a Milano insieme ai piccoli Leo e Vittoria, i cantanti Gaia Gozzi e Tommaso Paradiso, solo per citarne alcuni. Tra questi, però, c’è anche chi finalmente può dire addio alla quarantena grazia all’acquisita immunità.

Clizia Incorvaia finalmente negativa: libera dall’isolamento

È quello che è accaduto a Clizia Incorvaia, da poche ore guarita dal Covid-19 dopo quasi 20 giorni di isolamento. “Sono libera, mi sento euforica”, ha raccontato con gioia ai suoi fan nelle storie pubblicate sul suo profilo Instagram. E subito è partita la lista di buoni proposti, tra cui in primis eliminare la tuta e prendersi nuovamente cura di sé. Impossibile anche non desiderare una gustosa cena dopo l’assenza di sapori a cui l’ha costretta la malattia. Infine, l’ex gieffina ha espresso la felicità nel poter tornare a baciare il suo Paolo Ciavarro, che a breve diventerà papà.

Clizia Incorvaia
Fonte: Instagram

Clizia Incorvaia contagiata durante la gravidanza

Proprio la lontananza forzata dalle persone a lei più care era stata una delle rinunce più grandi a cui era stata costretta Clizia Incorvaia a causa del virus. L’isolamento dell’ex gieffina era iniziato lo scorso 21 dicembre, come annunciato da lei stessa sul suo profilo Instagram. Qui, ha raccontato di aver contratto il Covid-19 proprio in gravidanza, dopo che anche la figlia, la piccola Nina, era risultata positiva. 

La quarantena di Clizia Incorvaia

Sempre su Instagram, Clizia Incorvaia aveva tenuto aggiornati i follower sul suo stato di salute, in attesa dell’esito del tampone di controllo. In particolare, aveva raccontato di come il virus l’avesse indebolita: “Questo Covid ti devasta sia fisicamente che psicologicamente”, e di come l’avesse tenuta lontana dai suoi cari, in particolare da Paolo Ciavarro: “Ti senti solo, ti manca l’abbraccio, la routine affettiva giornaliera, che è quella che fa la differenza”.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Veera Kinnunen diventa mamma: chi sarà la madrina di eccezione del piccolo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori

Il virus, per Clizia Incorvaia, è arrivato insieme a una gravidanza anch’essa non facile da affrontare. “Stavo sempre a letto e quando mi alzano avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini”, ha spiegato nel corso di un’intervista. Il desiderio di dare un fratellino o una sorellina a Nina, però, è stato più forte e l’ha spinta ad andare avanti con coraggio. Adesso l’ex gieffina sta meglio e si prepara ad accogliere con entusiasmo il suo secondo figlio che nascerà tra poche settimane. Per lei e per Paolo Ciavarro è il momento di prepararsi a vivere la nuova avventura come genitori.

Impostazioni privacy