Caduta Libera-Campionissimi, puntata finale: chi si aggiudicherà il montepremi? Manche e ospiti vip della serata

Termina con l’ultima puntata il torneo campionissimi del programma condotto da Gerry Scotti, vale a dire Caduta Libera, ecco chi saranno gli ospiti per questa serata conclusiva, dove verrà proclamato il vincitore.

Cosa è accaduto fino ad ora

Lo scorso 11 dicembre era terminata la decima edizione della trasmissione, ma durante il periodo natalizio, non ancora conclusosi, sono state realizzate 4 puntate con alcuni dei campioni maggiormente rappresentativi nelle vari stagioni del programma tv. Gli ascolti sono stati discreti, viste le giornate festive, nei 3 appuntamenti precedenti, con uno share vicino al 13% ed una media spettatori di poco superiore ai 2 milioni.

Leggi anche: Caduta Libera – Campionissimi: ospiti, manche e anticipazioni della serata quiz su Canale 5 con Gerry Scotti
Nel corso delle prime tre puntate, i campionissimi erano stati Nicolò Scalfi, Maria Grazia Grimaldi e Christian Fregoni, i quali ritorneranno in quella conclusiva del 5 gennaio, ma non saranno gli unici protagonisti della serata, ecco chi sarà presente all’interno delle 10 botole.

I protagonisti della finalissima

Oltre ai vincitori passati, ritorneranno in scena altri grandi concorrenti come Monica De Lisio, Gabriele Giorgio, Giovanni Trovato, Edoardo Riva e Silvio Modesti. Al centro ci sarà però il grande campione dell’ultima edizione di Caduta Libera, vale a dire Michele Marchesi. A completare le 10 botole anche due vip, nella fattispecie la giornalista Alessandra Viero e la conduttrice Aurora Ramazzotti.

Leggi anche: Gerry Scotti e il terribile racconto del Covid: Ecco chi mi ha salvato…

Durante la puntata ci saranno altri ospiti, seppur non concorrenti, come Cristiano Malgioglio, Amanda Lear ed il comico Raul Cremona, oltre al ritorno de I gemelli di Guidonia, già presenti 3 settimane fa. A differenza delle altre 3 puntate, l’ultima verrà trasmessa di mercoledì e non di giovedì, per evitare la concorrenza con la Lotteria Italia, e sarà dunque visibile questo 5 gennaio su Canale 5, a partire dalle 21 e 40, vedremo se Michele Marchesi riuscirà a prevalere anche in questa occasione.