Alessia Macari, l’incubo dell’ex gieffina perseguita da uno stalker: “L’ho denunciato tre volte”

La prima vincitrice del Grande Fratello Vip è stata Alessia Macari. La ragazza, dopo essere convolata a nozze con il calciatore Oliver Kragl, è in dolce attesa di una splendida bambina che nascerà fra poche settimane. Purtroppo, però, un incubo sta attanagliando la bellissima da mesi. Scopriamo di cosa si tratta.

Alessia Macari 20220106 - Meteoweek.com
Alessia Macari 20220106 – Meteoweek.com

L’incubo di Alessia Macari

Alessia Macari, per prima vincitrice del Grande Fratello Vip, sui social network poche ore fa pubblicato la storia dove conferma di essere ancora minacciata da uno stalker che non l’ha lasciata in pace, soprattutto nel periodo della gravidanza. Purtroppo la ragazza ha confermato di essersi rivolta sia a trasmissioni televisive che a testate giornalistiche per far presente questa cosa. Purtroppo la persona che si cela dietro questo account anonimo non le lascia scampo e addirittura con una violenza inaudita le manda dei messaggi davvero orribili e ricchi di cattiveria. Per tale ragione la showgirl ha confermato di aver vissuto un vero incubo che tutto ora la sta attanagliando nei periodi che in realtà antecedono quello che sarà il momento più bello della sua vita, ovvero quello di diventare mamma.

Momenti di panico

Non tutti sanno che Alessia Macari è sposata con il calciatore Oliver Kragl. Poteva essere la donna più fortunata del mondo, ma purtroppo da pochi mesi a questa parte si ritrova a vivere questo scempio dovuto a minacce che riceve sui social network a causa di uno stalker che non le lascia scampo. Purtroppo la donna ha confermato che nulla è cambiato da questi mesi e che non è stato ancora scovato chi si nasconde dietro questa account anonimo che le scrive inaudite cattiverie. “Dopo tre denunce, è ancora sui social. Mi terrorizzi da marzo, lasciami in pace. Dopo averlo bloccato mille volte ancora continua. Dov’è la famiglia di questa persona?”. La redazione si unisce al suo dolore e spera che possa essere fatta quanto prima chiarezza su questa situazione che sta colpendo lei la sua famiglia in un periodo di estrema delicatezza. Anche i  fan sperano che possa ritrovare la serenità perché non è giusto vivere nella paura che qualcuno possa farti del male prima o poi.

Alessia e il compagno 20220106 - Meteoweek.com
Alessia e il compagno 20220106 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, le offese a Miriana arrivano in tribunale? Pago pronto alle vie legali per difendere la sua ex moglie

Una parte dei messaggi ricevuti

“Ti do un pugno sulla nuca così rimani paralizzata…Ti do un calcio nelle tempie così avrai una morte pesantissima di emorragia cerebrale…Ti cavo gli occhi dalle orbite…Ti finisco sgozzandoti con un coltellaccio…Ti taglio la gola dissanguandoti come un maiale o peggio ti sparo…Ti trascino nel cimitero, ti stupro e poi ti strangolo e ti faccio crepare. Una volta che sarai crepata avrò ottenuto la mia vendetta per punire la tua schifosissima condotta”. Ecco solo alcune parti dei messaggi che Alessia Macari riceve costantemente.

Leggi anche -> GF Vip, incredibile annuncio: “Abbandona per problemi di salute” | Altra tegola per Alfonso Signorini 

 

 

Impostazioni privacy