GF Vip, la clamorosa protesta dei fuoriusciti di questa stagione contro Katia: “Occupiamo lo studio”

Il Grande Fratello Vip 6 ha sempre dei colpi di scena dietro l’angolo pronti a stupire i telespettatori. Nelle ultime ore i concorrenti che non sono più in gioco hanno deciso di protestare affinché Katia Ricciarelli vada via dalla casa. Ecco il motivo.

Alfonso Signorini 20220106 - Meteoweek.com
Alfonso Signorini 20220106 – Meteoweek.com

La protesta contro Katia Ricciarelli

Da quando ha avuto inizio il reality più seguito di canale 5 i concorrenti hanno sempre fatto parlare di sé per via delle dinamiche che hanno creato davanti alle telecamere. Basta pensare a Soleil Sorge e Alex Belli per poi passare ai battibecchi di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Come se non bastasse Sophie Codegoni ha dato un due di picche a Gianmaria Antinolfi per poi accettare la proposta di fidanzamento di Alessandro Basciano. Poi di recente Katia Ricciarelli sta creando un malcontento generale per il suo atteggiamento, soprattutto nei riguardi della principessina. Durante un litigio le aveva imposto di mangiare fuori, ma Lulù le ha detto che non è nessuno per dare questi ordini. Di conseguenza la cantante ha apostrofato la ragazza con un termine alquanto inappropriato per un reality. La sorella Jessica si è lamentata dicendo che a Katia tutto è concesso, ma se loro si comportano male hanno il dito puntato contro. Nel frattempo al di fuori della casa c’è qualcuno che protesta per vederla fuori dai giochi una volta per tutte.

Forse è il momento giusto per fare quello che ci chiedono in diretta”

Sul web in tanti si lamentano del fatto che Katia Ricciarelli non viene mai ripresa da Alfonso Signorini quando commette gesti del tutto fuori luogo. Adesso stanno prendendo in mano le redini della situazione alcuni ex vipponi, come Clarissa Selassié e Patrizia Pellegrino. Le due donne hanno intenzione di fare una rivolta in diretta tv con lo scopo di dare voce a coloro che vorrebbero la donna fuori dalla casa. “Forse è il momento giusto per fare quello che ci chiedono in diretta. Avere la forza, la cazz*mma di andare al centro dello studio, di alzarci e di dire qualcosa. Io lo posso fare perché sono un’attrice e quando sento che è il momento giusto di dire qualcosa lo faccio. So qual è il momento giusto per entrare e dire quello che penso. Facciamolo!”, ecco le parole della pellegrino che rendono chiaro il concetto.

Katia Ricciarelli 20220106 - Meteoweek.com
Katia Ricciarelli 20220106 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, le offese a Miriana arrivano in tribunale? Pago pronto alle vie legali per difendere la sua ex moglie

Dichiarazioni su Manuel

Katia ha fatto delle dichiarazioni su Manuel che non sono state per niente gradite. Una volta dimenticato di chiudere la porta della veranda e Manila Nazzaro non ha detto nulla quando ha saputo che si è trattato di un suo atto di distrazione. Katia, invece, si è lamentata lo stesso. L’altro giorno poi tutti dovevano fare una foto e alcune persone erano sedute. Katia ha esordito invitando tutti ad alzarsi perché erano più belli.

Leggi anche -> GF Vip, Katia Ricciarelli di nuovo nella bufera, la rabbia degli amici di Manuel | Cosa ha detto la lirica

Impostazioni privacy