Charlene di Monaco, il crollo psico-fisico causato dall’ennesimo tradimento di Alberto? Tutta la verità

Charlene di Monaco sta facendo preoccupare tutti per le sue condizioni di salute. Adesso sta ricevendo le cure dei migliori medici presso una clinica Svizzera. Di recente il gossip è stato alimentato da un presunto tradimento del marito il principe Alberto. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Alberto e Charlene di Monaco20220107 - Meteoweek.com
Alberto e Charlene di Monaco20220107 – Meteoweek.com

Nuovi retroscena sulle condizione psicofisiche di Charlene di Monaco

Tutti sapranno sicuramente cosa ha passato Charlene di Monaco nell’ultimo periodo. A causa di un’infezione è stata costretta ad andare sotto i ferri, ma l’intervento non è andato a buon fine. Per questo motivo la sua permanenza in Sudafrica è stata prolungata di qualche mese. Quando è rientrata nel Principato ha potuto riabbracciare i figli, però poi è stata portata in una clinica in seguito a dei momenti di delirio. Il padre si è sempre lamentato del fatto che la corte abbia sminuito le condizioni psicofisiche della donna. Oltre ad aver aggredito fisicamente una dama di compagnia, si è tagliata i capelli procurandosi delle ferite al volto con l’uso delle forbici. Non ha potuto trascorrere questi giorni di festa con i figli, i quali non hanno nascosto il loro dispiacere. Nelle ultime ore è venuta a galla un’altra verità sconcertante. Riguarda un presunto tradimento del principe Alberto di Monaco.

Presunto tradimento del Principe

La donna in questione avrebbe dichiarato di aver avuto una relazione con il principe, ma in realtà credeva che fosse un avvocato canadese. Quando gli ha comunicato di attendere un bambino, il principe è sparito. Di conseguenza la donna avrebbe chiesto in un secondo momento al tribunale di autorizzare l’esame del DNA. I legali nel principe si darebbero appellati al regio diritto di esimersi. “Non c’è mai stata relazione tra il principe e quella donna. Alberto ha sempre riconosciuto tutti i figli”, ecco quanto detto dai membri del palazzo Grimaldi. Tutti credono a queste parole, dal momento che il principe ha avuto delle relazioni in passato occasionali e ha riconosciuto la propria prole.

La donna in questione 20220107 - Meteoweek
La donna in questione 20220107 – Meteoweek

Leggi anche -> Charlene di Monaco, tutto sulla clinica d’elite che ospita la Principessa: a cosa serve e il costo

L’augurio dei sudditi per Charlene

Dopo aver saputo ciò, in tanti credono che Charlene di Monaco sia scappata dal Principato per colpa di questo gesto di alta infedeltà. Secondo fonti attendibili pare che l’uomo abbia avuto vari flirt con donne molto famose e tra queste possiamo citare Naomi Campbell e Kylie Minogue. Se così fosse, Charlene non avrebbe tutti i torti. Sarebbe più che giustificato il suo crollo emotivo, causato da tanti fattori. I sudditi sperano che possa recuperare al più presto le sue forze per tornare alla vita di tutti i giorni accanto ai suoi splendidi bambini.

Leggi anche -> La Casa Reale rompe il silenzio sulla Principessa Charlene: “Esaurimento fisico ed emotivo” | Le sue condizioni

Impostazioni privacy