Alessandra Mastronardi, il matrimonio è saltato? Tutta la verità sull’attrice de L’Allieva

Era il 2006 quando, appena ventenne, Alessandra Mastronardi interpretò il ruolo di Eva Cudicini nell’acclamata serie tv I Cesaroni.

Da allora, Alessandra è cresciuta sia personalmente sia professionalmente: è diventata una splendida donna e una bravissima attrice, tanto da essere stata notata dai più famosi registi americani come, ad esempio, il grande Woody Allen. Per ciò che concerne la sua vita privata, invece, la Mastronardi è sentimentalmente legata all’attore scozzese Ross McCall conosciuto, per l’appunto, su un set cinematografico. Poco tempo fa, i due attori sembravano essere pronti a diventare presto marito e moglie, ma secondo alcune recenti indiscrezioni, sembrerebbe che la coppia sia scoppiata. Ecco tutto quello che, al momento, c’è da sapere.

Storia al capolinea?

La storia tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall è iniziata tre anni fa e, da allora, la coppia ha sempre preferito vivere il loro amore lontano dalle luci dei riflettori. Popolarità e successo, si sa, non vanno di pari passo con la privacy, motivo per il quale Scott e Alessandra sono sempre stati molto restii a rilasciare dichiarazioni riguardo ai loro progetti di vita.

Leggi anche—>Matrimonio di Federica Pellegrini: “Filippo Magnini? Dubito che verrà….” | Ecco perché sono ai ferri corti

La Mastronardi, tuttavia, nel corso di un’intervista per la rivista F, poco meno di un anno fa si era lasciata andare a delle dolci affermazioni riguardati il suo futuro matrimonio con Ross: “Potrebbe accadere all’improvviso, o fra un anno o due: non ci siamo posti un termine. Vorremmo un momento romantico, privato e personale, e uno bello per i familiari e gli amici”.

Leggi anche—>Federica Panicucci, come sarà il suo matrimonio: il dietro le quinte del super evento

Da allora, però, qualcosa sembra essere cambiato. Nelle ultime ore, infatti, la rivista Diva e Donna ha lanciato una vera e propria indiscrezione-bomba: secondo quanto riportato dal noto settimanale, infatti, pare che la bella attrice abbia annullato il suo matrimonio con McCall. Al momento, i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. La relazione tra Scott e Alessandra è davvero finita o il loro intento di sposarsi in gran segreto è stato portato a termine nel migliore dei modi? Per conoscere la verità, non ci resta che aspettare.

Un successo più che meritato

Prima di ottenere il ruolo di una delle protagoniste della serie tv I Cesaroni, Alessandra Mastronardi aveva già recitato in diverse fiction di successo quali Lui e Lei 2; Un medico in famiglia 3; Don Matteo 5 e molte altre. Il vero successo, però, Alessandra l’ha raggiunto con il ruolo di Eva Cudicini nell’acclamata serie tv di Canale5, dove ha recitato insieme a Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola.

Da allora, Alessandra Mastronardi ha preso parte a pellicole cinematografiche di grande successo, una su tutte, To Rome with love, per la regia del celebre Woody Allen. Di recente, abbiamo potuto ammirare la bravura di Alessandra grazie alla sua interpretazione di Carla Fracci nel film Carla.

Impostazioni privacy