Paola Barale e Gianni Sperti, il vero motivo della rottura tra i due: ecco la verità

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati una coppia tanti anni fa, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Purtroppo hanno deciso di prendere delle strade diverse e adesso conducono la propria vita lontano l’uno dall’altra. Molti non sanno cosa abbia spinto i due ad allontanarsi. Ecco il motivo del loro addio.

Gianni Sperti e Paola Barale 20220108 - Meteoweek.com
Gianni Sperti e Paola Barale 20220108 – Meteoweek.com

Perché Gianni Sperti e Paola Barale si sono lasciati?

Se Paola Barale è temporaneamente assente dal piccolo schermo, Gianni Sperti è presente tutti i giorni nel ruolo di opinionista nel programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi. Accanto alla spumeggiante Tina Cipollari non si lascia sfuggire nulla delle dinamiche che si vengono a creare al centro dello studio. Tutti sanno che Gianni ha avuto una reazione inaspettata nei confronti della tronista Andrea Nicole per aver “ingannato” chi credeva in lei scegliendo lontana dalle telecamere Ciprian Aftim. ALcuni telespettatori credono che abbia esagerato mentre altri concordano con quanto fatto nei confronti della neo coppia di UeD. Per quanto riguarda la sua vita privata, non è chiaro se sia single o no. Fatto sta che ha fatto sognare con la sua love story con la Barale. Molti si sono chiesti perché sia finita. Ecco il reale motivo.

Un problema insormontabile

“Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono”, ecco cosa ha riferito la Barale durante una delle sue innumerevoli interviste. Nel salotto di Barbara D’Urso ha anche ammesso che lei non voleva figli a differenza di Gianni. Non sono riusciti a trovare il giusto compromesso, quindi non hanno potuto fare altro che prendere strade diverse.

Vecchio scatto della coppia 20220108 - Meteoweek.com
Vecchio scatto della coppia 20220108 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Uomini e Donne, dopo il silenzio Andrea Nicole torna a parlare di Tina e Gianni: “Ci vuole rispetto”

Un altro amore naufragato

Dopo Gianni, Paola Barale ha vissuto una travolgente relazione con il bellissimo Raz Degan che non ha avuto un buon lieto fine: “Raz è stato il grande amore della mia vita, ma non è bastato. In una coppia l’amore deve essere valore aggiunto, progetto, condivisione. Se c’è amore ci si sposa, se no, no. Fra adulti, non c’è alcun bisogno di mentire, specialmente dopo tanti anni. E quando finalmente mi sono cadute le fette di salame dagli occhi ho visto la realtà per quella che era. Non vorrei più parlare di lui: al di là del dolore che quest’uomo mi ha inflitto, rivangare il passato è una cosa che ancora oggi mi fa star male“.

Leggi anche -> Tina Cipollari ha perso 25 chili, come ha fatto e a cosa è ricorsa