Biagio Izzo, avete mai visto la bellissima moglie del comico? Anche lei notissima attrice | Ecco chi è

Biagio Izzo è uno degli attori più amati del mondo dello spettacolo italiano. Regala tante risate al pubblico, soprattutto in questo delicato periodo storico. Ha un curriculum degno di tutto rispetto e il merito di tanto successo dipende anche da colei che gli sta accanto da anni. Ecco di chi si tratta.

Biagio Izzo 20220108 - Meteoweek.com
Biagio Izzo 20220108 – Meteoweek.com

La carriera di Biagio Izzo

Nato a Napoli il 13 novembre 1962, Biagio Izzo è un attore, comico, cabarettista, commediografo e conduttore televisivo italiano. Nel 1983 ha formato con Ciro Maggio un duo comico passato alla storia come Bibì & Cocò. Tuttavia il vero successo è arrivato con Telegaribaldi, un programma regionale campano su canale 9. Successivamente si è cimentato nel mondo del cinema e della televisione. Ha recitato accanto ad attori di spicco come Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Carlo Buccirosso, Ricky Tognazzi e tanti altri ancora. Nel 2019 è entrato nel cast di made in Sud su Rai 2 condotto in quel periodo da Stefano De Martino e Fatima Trotta. Infine nel 2021 ha partecipato all’undicesima edizione di Tale e quale show arrivando ultimo. Tutto sommato ha regalato sorrisi al pubblico soprattutto in questo periodo storico alquanto delicato per via della pandemia. Per quanto riguarda la sua vita privata non tutti sanno che ha una compagna bellissima. Ecco di chi si tratta.

Federica, ecco chi è e cosa fa la bellissima

Non tutti sanno che Biagio Izzo è convolato a nozze con Teresa e dal loro amore sono nate due figlie: Alessia e Valeria. Purtroppo la loro relazione è giunta al capolinea, di conseguenza ha voltato pagina e ha conosciuto la modella Federica Apicella. È convolato a nozze per la seconda volta a Napoli il 30 agosto 2008 e sono diventati genitori di Martina e Raffaele. Tutti sono concordi nel dire che la moglie sia dotata di un fascino strepitoso. Anche lei è di origini campane ed è conosciuta nel capoluogo per essere la figlia di un noto parrucchiere del posto. Ha alle spalle un passato da modella, ma ora si sta dedicando ad altro, per esempio alla recitrazione.

BIagio e Federica 20220108 - Meteoweek.com
BIagio e Federica 20220108 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Tale e quale show 2021 Extra, Carlo Conti riporta sul parterre i concorrenti di questa edizione

Galeotto fu un provino

Molti non sanno come in realtà si sono conosciuti. Galeotto è stato un provino. Federica si era recata negli studi televisivi di Telegaribaldi per cercare di ottenere un suo spazio il programma. Biagio era uno di coloro che doveva selezionare e all’epoca era sposato ancora con Teresa. In un secondo momento si sono dati una possibilità, così dopo il divorzio ottenuto dall’ex moglie, si sono sposati nella loro amata terra. Le persone a loro più vicine confermano la loro intesa e il merito è senza dubbio della solarità che Biagio Izzo emana da tutti i i pori.

Leggi anche -> Tali e quali, arriva il nuovo format senza vip dell’amata trasmissione: anticipazioni e concorrenti