Britney Spears sfida il blocco di Instagram e posta degli scati nudi: social scatenati

Britney Spears, reduce della vittoria legale nei confronti del padre, ha sorpreso i suoi fan pubblicando su Instagram alcuni scatti che la ritraggono senza veli. E sono stati un gran successo!

Credits: Instagram

Britney, la liberà ritrovata dopo la vittoria legale

Anno nuovo, vita nuova. Lo può di certo affermare senza alcun dubbio una delle popstar più celebri  di sempre, capace di ridefinire i canoni del genere modificando efficacemente il panorama musicale. Si, stiamo parlando dell’iconica Britney Spears, che negli scorsi mesi ha finalmente ottenuto la libertà dalla tutela legale del padre. Non è di certo stata una battaglia semplice la sua, in quanto ha dovuto affrontare faccia a faccia la sua famiglia, tagliando i ponti con la maggior parte dei suoi affetti, tra cui l’amata sorella Jamie Lynn.

Gli scatti senza veli: energia pura

Britney, per festeggiare la ritrovata libertà, ha voluto dar sfoggio di tutta la sua bellezza ed energia, condividendo su Instagram alcuni scatti che hanno fatto decisamente discutere. La cantante di “Toxic” ha pubblicato due foto in cui è completamente nuda, se non per un paio di lunghe calze bianche. Naturalmente, le parti più intime sono coperte da un emoji a forma di fiore e una a forma di cuore. Si tratta di due selfie, che la popstar ha scattato dinanzi a uno specchio di casa sua. “Free woman Energy han never felt better” (Traduzione: “l’energia di una donna libera non è mai stata migliore”), ha scritto poi come didascalia: è indubbiamente uno sfoggio di di vitalità, di gioia, emozioni che non era più in grado di provare da anni. Ora Britney è una donna nuova, rinata, accerchiata dall’amore dei figli e del fidanzato Sam Ashgari, con il quale convolerà presto a nozze. Lui non l’ha mai abbandonata in quest’ultimo periodo notevolmente difficile, anzi, è stato al suo fianco aiutandola e sostenendola nel corso della sua lunga e tediosa battaglia legale.

LEGGI ANCHE—> Incidente in montagna per Fedez: “Mi sono aperto la faccia” | Ecco cosa è accaduto

Credits: Instagram

La carriera artistica di Britney, un tripudio di successi

Chissà se, ora che è libera, Britney tornerà a occuparsi a tempo pieno del mestiere che l’ha trasformata in una delle più importanti popstar di sempre! Un indizio è arrivata poco tempo fa su Instagram, proprio da parte sua: aveva infatti scritto di essere al lavoro su una nuova canzone, ma di non volersi più dedicare ai concerti del vivo. La vita in tour è dura, e i ritmi sono insostenibili… non fanno proprio per lei!
Sarebbe tuttavia una grande soddisfazione per i fan vederla tornare a cantare successi come “Baby One More Time…”, “Toxic”, “Oops, I did it again”, che hanno marcato indelebilmente il sui percorso artistico, permettendole di essere conosciuta in tutto il mondo. Brani, questi, che ancora oggi sono in grado di far ballare e divertire.

LEGGI ANCHE—> Questo GF Vip piace sempre meno: il discorso ai concorrenti e i nuovi ingressi | Le mosse di Alfonso Signorini

L’ultimo album risale al 2016, e si intitola “Glory”: i suoi singoli non sono stati particolarmente in grado di catturare l’attenzione del pubblico, ma sono invece stati apprezzati dai fan più accaniti dell’artista, che non l’hanno abbandonata nemmeno nei periodi più bui.
Viva la libertà, ma soprattutto… viva Britney!

Impostazioni privacy