Sissi, anticipazioni 11 gennaio: Sissi segue l’Imperatore sul fronte | Cosa accadrà alla Principessa

In questo 11 gennaio è prevista una nuova e conclusiva puntata della serie tv Sissi, ecco la trama e le ultime anticipazioni di cosa verrà trasmesso su Canale 5 in prima serata.

I primi episodi della serie

Una delle novità in casa Mediaset in questo inverno è la fiction Sissi, ispirata alla storia della nota principessa austriaca. Tale serie è stata prodotta in Germania lo scorso anno, per poi essere trasmessa nel Paese tedesco a partire da dicembre. Il giorno 28 è stata la volta dei primi due episodi in Italia dei 6 in totale, mentre la scorsa settimana è toccato al terzo ed al quarto.

Leggi ancheSissi, seconda puntata: trama e anticipazioni della puntata del 4 gennaio

Gli ascolti dei primi 4 episodi hanno registrato un ascolto medio di circa 3 milioni di spettatori sintonizzati su Canale 5 il martedì sera. Si è partiti con le nozze tra Franz e Sissi, ma l’Imperatore ha un diverbio con la duchessa, i due si andranno a riconciliare, pensando anche alla possibilità di avere un figlio insieme e supportandosi poi a vicenda nella battaglia in Ungheria, dove il ruolo di lei diventerà prezioso da un punto di vista diplomatico.

Sintesi di cosa accadrà nei prossimi appuntamenti

Nel precedente episodio, però, la coppia non potrà avere un figlio e Franz viene in seguito accoltellato. Una volta guarito, l’Imperatore si recherà in Lombardia per un’altra battaglia, al contempo Sissi aiuterà i feriti giunti dal fronte. Un lutto poi sconvolgerà la Famiglia Reale, mentre la duchessa chiederà la fine delle ostilità a Napoleone per quanto sta accadendo.

Leggi ancheTutta Colpa di Freud, la serie evento con Claudio Bisio debutta su Canale 5: anticipazioni, cast e trama

Con i due episodi di questa settimana, la prima, e sino ad ora unica, stagione della serie tv tedesca si andrà a concludere. La visione dell’ultima puntata sarà affidata a Canale 5 alle ore 21:25, senza dimenticare la possibilità di vedere Sissi su Mediaset Infinity in streaming.

Impostazioni privacy