Gf Vip 6 che fine ha fatto il compagno di Soleil Sorge? Ecco chi è

Soleil Sorge è senza dubbio una delle concorrenti più chiacchierate dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Molti si stanno chiedendo chi sia il fidanzato. Si chiama Carlo Domingo ed ecco perché non è ancora intervenuto.

Soleil Sorge 20220110 - Meteoweek.com
Soleil Sorge 20220110 – Meteoweek.com

Che fine ha fatto il fidanzato di Soleil Sorge?

Da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia Soleil Sorge fa parlare spesso di se per le dinamiche che crea nel gruppo. Ha fatto discutere la sua amicizia con Alex Belli, in quanto molti si sono lamentati del fatto che entrambi sono legati ad altre persone. L’attore è sposato da qualche mese con la bellissima Delia Duran, la quale pare che a breve varcherà la porta rossa. Per quanto riguarda il fidanzato di Soleil, alcuni telespettatori hanno addirittura insinuato che non esiste. Una sorta di Mark Caltagirone. Si pensa a ciò perché in effetti non è mai intervenuto per dire la sua sul legame dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con Alex. A prescindere da tutto il web si è scatenato ed è andato alla ricerca di informazioni sul ragazzo ed è venuto a galla il suo nome. Lui è Carlo Domingo.

Una vita lontana dai social

Carlo è di origini siciliane e non fa parte del mondo dello spettacolo, dato che lavora nel settore della moda. Si sa poco sul suo conto, snche perché non ama mettere la sua vita sui social network. E’ il figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo, i quali si sono trasferiti a Milano per aprire un’agenzia di comunicazione, la Domingo Communication. Carlo lavora a stretto contatto con la famiglia. Quando gli è stato chiesto cosa ne pensa del comportamento di Soleil, lui ha sempre evitato di dare risposte. Alfonso Signorini ha chiesto a Soleil cosa ne pensa del suo rapporto con il ragazzo e lei ha risposto con testuali parole: “Io penso ad un futuro stabile con lui e ho pensato a come avrebbe reagito vedendomi con Alex Belli. Certo, mi prendo la piena responsabilità delle mie azioni e comunque sono ben cosciente dei sentimenti che per questa persona provo. Non lo so se mi sta ancora aspettando, ma so di volere costruire qualcosa con lui“. Parole molto chiare che non lasciano alcun dubbio.

Soleil e il fidanzato Carlo 20220110 - Meteoweek.com
Soleil e il fidanzato Carlo 20220110 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, le offese a Miriana arrivano in tribunale? Pago pronto alle vie legali per difendere la sua ex moglie

“Non è contento di vedere certe cose”

Carlo non si espresso a riguardo, ma ci ha pensato la madre di lei Wendy Key a mettere in chiaro le cose: “Lui è a Milano, aspettando la sua uscita. Non è contento di vedere certe cose, lei non ha limitato le ferite a lui. E’ uno spettacolo, si è svolto così…”. Come già detto, Carlo è una persona molto riservata. Fino ad ora non ha voluto un confronto con la fidanzata. Alcuni ipotizzano che non ne vuole più sapere. Sarà davvero così?

Leggi anche -> Questo GF Vip piace sempre meno: il discorso ai concorrenti e i nuovi ingressi | Le mosse di Alfonso Signorini

Impostazioni privacy