Silvio Berlusconi, chi è la sua compagna? Lei parlamentare di cinquant’anni più giovane

Silvio Berlusconi è uno degli uomini più noti del mondo della politica italiana. Oltre a far parlare della sua indiscussa professionalità, ha scatenato il web con una foto di coppia scattata davanti a un albero di Natale con la nuova fidanzata. Ha 32 anni. Ecco chi è la bellissima.

Silvio Berlusconi 20220110 - Meteoweek.com
Silvio Berlusconi 20220110 – Meteoweek.com

Ecco chi è la giovane (e bellissima) fidanzata di Silvio Berlusconi

Nato a Milano il 29 settembre 1936 Silvio Berlusconi è noto per essere un politico ed imprenditore italiano. E’ entrato in politica nel 1993 e da allora gli italiani ripongono tanta fiducia in lui. Allo stesso tempo ha suscitato tanta curiosità anche per via delle sue relazioni sentimentali. Nel 1964 ha conosciuto Carla Elvira Lucia Dall’Oglio e dalla loro unione sono nati Maria Elvira e Pier Silvio. Nel 1985 è arrivato il divorzio che gli ha permesso di convolare a nozze con Veronica Lario che ha reso padre di Barbara, Eleonora e Luigi. Poi si sono separati e nella vita di Berlusconi è arrivata Francesca Pascale nel 2012. Dopo 4 anni anche questa relazione è giunta al capolinea, in quanto dall’anno scorso Silvio Berlusconi è legato a Marta Fascina. Ecco cosa le ha dedicato nel giorno del suo compleanno.

La dolce dedica su Instagram per la dolce metà

Silvio Berlusconi ha un profilo Instagram molto attivo ed è seguito da tantissimi follower. Proprio nel periodo natalizio ha deciso di pubblicare una foto di coppia per fare gli auguri alla sua Marta Fascina. I due sono fidanzati dall’anno scorso e hanno deciso di ufficializzare la loro relazione dopo essere stati visti in Svizzera. “Buon compleanno, Marta”, ecco cosa ha scritto il leader di Forza Italia per la sua amata. Alle spalle della foto c’è un albero di Natale addobbato con le decorazioni più sfarzose. Questi particolari sono passati inosservati dal momento che si è focalizzata l’attenzione sulla donna. I capelli biondi sciolti e l’abito blu le danno un tocco di eleganza. Tutti gli occhi sono puntati su di lei, ma il suo sguardo è rivolto verso il Cavaliere. Molti sono andati a curiosare su Marta ed ecco che sono venute a galla delle informazioni interessanti.

Foto con la compagna di vita 20220110 - Meteoweek.com
Foto con la compagna di vita 20220110 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Avete mai visto la villa di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin? Dimora a picco sul mare

Una donna molto attiva nel settore della politica

Marta Fascina è nata il 9 gennaio 1990 a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. Tuttavia ha trascorso gli anni della sua fanciullezza a Portici, una località nei pressi del capoluogo campano. È molto attiva nel mondo della politica e ha lavorato anche presso l’ufficio della stampa del Milan. Secondo fonti attendibili pare che galeotto fu l’incontro organizzato da Adriano Galliani per farli conoscere. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino strepitoso. Non c’è da stupirsi che si è riuscita a conquistare il cuore di Silvio Berlusconi.

Leggi anche -> Pier Silvio Berlusconi, nonno ma in gran forma: il 52enne Ad Mediaset in gran forma in canoa [FOTO]

Impostazioni privacy