Giucas Casella, avete mai visto la sua compagna? Lei famosa attrice e doppiatrice televisiva

Qual è uno dei concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip che più sta ricevendo consensi? Il simpaticissimo Giucas Casella, ovviamente!

All’interno della casa più spiata d’Italia, l’illusionista più amato della tv sta portando avanti il suo percorso mostrandosi per ciò che è realmente, conquistando così l’affetto dei suoi coinquilini, del pubblico a casa e di tutti coloro i quali sono soliti seguire le sue avventure all’interno del reality. Oltre a rendersi protagonista di simpatici scherzi creati ad hoc per lui da Alfonso Signorini, all’interno della casa Giucas ha spesso dimostrato di avere un grande cuore, e di essere profondamente innamorato della sua famiglia, di suo figlio James e della sua compagna: Valeria. Se volete sapere qualcosa di più della donna con la quale Giucas Casella ha condiviso gli ultimi trentasette della sua vita, non vi resta che proseguire la lettura.

Chi è Valeria?

Noi tutti siamo abituati a conoscere Giucas Casella come personaggio pubblico, ma cosa sappiamo dell’uomo che si cela dietro la celebrità? Da pochi mesi a questa parte, grazie al GF Vip, abbiamo scoperto aspetti di Giucas che mai ci saremmo immaginati: il suo spirito di adattamento; la sua simpatia contagiosa e il profondo sentimento che lo lega alla sua compagna, Valeria Perilli.

Leggi anche—>GF Vip, conoscete la ex compagna di Barù Gaetani? Lei famosissima conduttrice

La compagna di Giucas è nata a Roma il 31 gennaio 1954, ed è la figlia del regista e sceneggiatore Ivo Perilli e dell’attrice Lia Corelli. Anche se per molti il suo nome non risulterà familiare, appartiene anch’essa al mondo dello spettacolo e, più precisamente, del cinema e della televisione. Valeria Perilli, infatti, è una bravissima doppiatrice italiana, nonché attrice e annunciatrice tv. Nel corso della sua carriera, Valeria ha doppiato alcuni dei più celebri personaggi di fiction e serie tv, tra cui Miranda (interpretata da Cynthia Nixon) in Sex and the city; Lalla Torriello (interpretata da Rachel Chagall) in La Tata e la madre adottiva di Jacob nell’ultima stagione di Lost.

Leggi anche—>Conoscete la ex compagna di Alessandro Basciano del GF Vip? Ecco chi è la bellissima Clementina

La storia d’amore tra Valeria Perilli e Giucas Casella è nata grazie a Pippo Baudo, nel periodo in cui Valeria era una delle “signorine buonasera” della Rai. Dal primo incontro, avvenuto trentasette anni fa, Giucas e Valeria continuano ad amarsi e a rispettarsi come se fosse il primo giorno.

L’unione fa la forza

Data la volontà di entrambi di vivere il loro amore lontano dalle telecamere, Giucas Casella non ha mai raccontato nulla della sua storia con Valeria Perilli, neanche all’interno del Grande Fratello Vip.

Nonostante la sua grande riservatezza, tuttavia, in occasione del compleanno di Giucas, Valeria ha voluto inviare un videomessaggio nella casa al suo amore per ricordargli, anche adesso che sono distanti, quanto sia forte, profondo e sincero il loro legame: “Sono molto orgogliosa di te”. Poche parole che nascondono un grande significato.

Impostazioni privacy