Miriam Candurro, conoscete il marito dell’attrice che interpreta Serena in Un Posto al Sole? Ecco chi è

Mirian Candurro da anni appassiona gli italiani nel ruolo di Serena nella soap opera Un Posto al Sole. Dotata di grande professionalità e fascino indiscusso, non tutti conoscono il volto dell’uomo che le sta accanto da tempo. Ecco qualche informazione interessante sul fortunato. 

Miriam Candurro 20220110 - Meteoweek.com
Miriam Candurro 20220110 – Meteoweek.com

La strepitosa carriera di Miriam Candurro

Nata a Napoli il 10 ottobre 1980, Miriam Candurro è un’attrice italiana. Si è diplomata al liceo Giuseppe Garibaldi di Napoli e poi si è laureata presso l’Università Federico II in Lettere Classiche. Nel 2004 ha esordito come attrice, ma il vero successo è arrivato con varie fiction tv: E poi c’è Filippo con Giorgio Pasotti, Angela con Sabrina Ferilli, Operazione pilota con Massimo Ranieri. Nel 2008 è tornata nel piccolo schermo con la serie tv Capri e nel 2012 ottiene un ruolo nella soap opera di Rai 3 Un posto al sole. Il ruolo di Serena Cirillo le ha dato la notorietà. È la sorella maggiore delle gemelle Manuela e Micaela ed è moglie di Filippo. Ha avuto una breve relazione con Tommaso e Leonardo e scopre di essere figlia dell’attore Gigi Del Colle. La sua bravura è tale da tenere incollati alla televisione i telespettatori, i quali hanno chiesto qualche informazioni sulla sua vita privata, per esempio, chi è il suo compagno di vita.

Ecco chi è e cosa fa il marito dell’attrice

L’uomo in questione è Mauro Tornincasa. Nella vita di tutti i giorni svolge l’attività di avvocato nel capoluogo campano. Ha 3 anni in più rispetto alla Candurro e anche lui si è laureato all’Università Federico II di Napoli nel 2003 in Giurisprudenza. Dalla loro unione sono nati due splendidi bambini: Vittoria e Lorenzo. Tutti sono concordi nel dire che l’uomo sia dotato di un fascino strepitoso, del resto non poteva essere diversamente. L’attrice pubblica sempre delle foto di coppia sul suo profilo Instagram e ottiene tantissimi mi piace e commenti positivi, chiaro segno che è molto amata anche sul web. Tuttavia, nonostante siano dei personaggi pubblici, tendono a tutelare la privacy da occhi indiscreti.

Miriam e il marito 20220110 - Meteoweek.com
Miriam e il marito 20220110 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Un Posto al Sole, anticipazioni: guai per Fabrizio e Marina? L’imprenditore incastrato per frode

Anticipazioni dell’imminente puntata

Secondo le anticipazioni della puntata di stasera, lunedì 10 gennaio 2022, sarà al centro dell’attenzione Riccardo. Quest’ultimo ha ottenuto un’opportunità da Rossella e di conseguenza si sono riavvicinati. Quando Virginia, intenta a mettere loro i bastoni tra le ruote, tornerà alla carica non esiterà a rivelare un segreto inaspettato di lui. Per quanto riguarda Silvia farà la sua prima uscita ufficiale con Giancarlo. Ha lasciato Michele, il quale ha fatto le valigie per andare via. La coppia adesso può vivere serenamente la propria relazione, ma Guido non sarà contento della situazione. Infine Angela accetta un nuovo lavoro che non sarà preso sul serio da chi la circonda. Per scoprire cosa riserva l’attesissima puntata, non ci resta che attendere la messa in onda.

Leggi anche -> Un Posto al Sole anticipazioni 10 gennaio: Rossella ha preso una decisione su Riccardo

Impostazioni privacy