Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: i dubbi di Maria su Rocco | Salta il matrimonio tra i due?

Il Paradiso delle Aignore è la soap opera italiana che da anni appassiona gli italiani con delle vicende avvincenti. Il cast è formato da attori d’eccezione che sanno come tenere incollati davanti al piccolo schermo i telespettatori. Secondo le anticipazioni di oggi, martedì 11 gennaio, al centro dell’attenzione ci sarà Maria Puglisi. Ecco che cosa accadrà.

Maria Puglisi 20220111 - Meteoweek.com
Maria Puglisi 20220111 – Meteoweek.com

Il Paradiso delle Signore, Maria è preoccupata per colpa di Rocco

Il Paradiso delle Signore ha riscosso un enorme successo dall’8 dicembre 2015 al punto tale che da serie televisiva è diventata una soap opera a partire dal 10 settembre 2018. Il merito è senza dubbio sia del copione che degli attori dall’indiscussa professionalità. Uno di questi è Alessandro Tersigni nel ruolo dell’imprenditore Vittorio Conti. Il suo personaggio è entrato nel cuore degli italiani fin dalla sua prima comparsa, quindi non c’è da stupirsi se occupa tuttora una posizione di spicco nelle vicende che ruotano attorno al negozio. E’ vagamente ispirata romanzo Al Paradiso delle Signore di Emile Zola, ma la differenza è che le vicende hanno come sfondo il capoluogo lombardo tra gli anni 50 e 60. Secondo le anticipazioni nella puntata di oggi, Maria sarà logorata da tanti dubbi per via delle imminenti nozze con Rocco Amato. Ecco il motivo di tanta preoccupazione.

Maria realizza il suo abito da sposa

I fan della soap opera sanno che la storia d’amore tra Maria e Rocco ha sempre avuto degli alti e dei bassi. Per fortuna sono riusciti a trovare un punto di incontro e hanno deciso di salire sull’altare mano nella mano. In realtà Maria è preoccupata per la distanza fisica ed emotiva e del fidanzato. Tuttavia mettere da parte questi pensieri negativi e si dedica al confezionamento del suo abito da sposa, anche se non è sicura che lo indosserà. Per il momento i due hanno intenzione di compiere questo passo, ma si sa…I colpi di scena a Il Paradiso delle Signore non mancano mai. Ragion per cui non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Maria e Rocco 20220111 - Meteoweek.com
Maria e Rocco 20220111 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Ezio e Veronica, il matrimonio salta? Un grande ostacolo per la coppia

Vittorio in difficoltà e amare verità per Ludovica

Protagonisti indiscussi della puntata saranno anche Ezio e Veronica. L’uomo vorrebbe raccontare la verità su Gloria, però allo stesso tempo è frenato perché teme che la compagna posso avere una reazione negativa e dargli un due di picche. Nella faccenda sarà coinvolta anche Stefania, la quale non è a conoscenza di ciò che sta accadendo. Per quanto riguarda Vittorio non saprà come fare per soddisfare le richieste degli americani. Infine Flavia dichiarerà a Ludovica di avere una relazione con Marcello. A prescindere da tutto la ragazza sarà pronta a difendere la sua relazione.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: un incredibile ritorno a Milano stupirà i telespettatori

Impostazioni privacy