Uomini e Donne, anticipazioni: è il gran giorno del nuovo tronista, voluto fortemente da Maria De Filippi | Ecco chi è

Uomini e Donne è il programma che da anni fa compagnia agli italiani subito dopo la soap opera spagnola Una vita. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 11 gennaio 2002, ci sarà una svolta nel percorso del trono di Roberta e un colpo di scena per volontà di Maria De Filippi. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Roberta ha fatto la sua scelta

Nella puntata di ieri la protagonista indiscussa è stata Gemma Galgani. Purtroppo la sua ultima frequentazione è giunta al capolinea prima ancora di spiccare il volo per alcuni atteggiamenti alquanto discutibili del corteggiatore Leonardo. La dama torinese è andata su tutte le furie perché si è sentita presa in giro fin dal principio e non ha voluto dargli una possibilità per recuperare, dal momento che la rabbia ha avuto il sopravvento. Tina Cipollari, nonostante le abbia detto che la colpa è sempre sua, in questo caso ha preso le sue difese. I telespettatori sostengono che in realtà le due donne si vogliono bene, ma spesso oltrepassano il limite davanti alle telecamere. Nella puntata di oggi ci sarà un altro colpo di scena che spingerà il pubblico da casa a restare incollato davanti allo schermo del televisore. La tronista Roberta Ilaria Giusti andrà via mano nella mano con la sua scelta. Ecco di chi si tratta.

Samuele va via con la tronista e Luca riceve un’inaspettata notizia

Da quando ha avuto inizio il percorso del trono Roberta ha sempre focalizzato la sua attenzione su due corteggiatori: Luca Salatino e Samuele Carniani. Quest’ultimo è arrivato in un secondo momento, ma è riuscito a entrare in punta di piedi nel cuore della ragazza al punto tale da mettere in difficoltà l’altro. I due ragazzi hanno due caratteri diversi, in quanto in tanti credevano che lei avrebbe scelto Luca. Il motivo? Sono più simili sotto diversi punti di vista, ma con grande stupore la scelta è stata Samuele. Luca non nasconderà il suo dispiacere, sostenendo che nella vita difficilmente ha ottenuto quello che voleva. Tutto sommato la redazione gli darà la possibilità di trovare l’anima gemella nel ruolo di tronista. Di conseguenza lo rivedremo in questa nuova veste accanto a Matteo Ranieri. Sicuramente ne vedremo delle belle. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Luca 20220111 - Meteoweek.com
Luca 20220111 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Nicola Vivarelli protagonista del reality di Canale 5? L’imminente ritorno in tv dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

L’imminente ingresso di Valentina

Molti si sono chiesti chi sarà colei che si siederà accanto a Luca e Matteo. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando sul web, sembra che la conduttrice abbia scelto di puntare su Valentina Nulli Augusti. Nota per il suo percorso sentimentale a Temptation Island accanto all’ormai ex fidanzato Tommaso Eletti, tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino strepitoso, quindi probabilmente molti pretendenti perderanno la testa per lei. Riuscirà a trovare finalmente quello giusto?

Leggi anche -> Da Temptation Island al GF Vip, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: volto notissimo della tv

Impostazioni privacy