Serena Rossi, la confessione dell’attrice: “Le nozze? Ho smesso di chiedermi se e quando ci saranno”

Serena Rossi è amatissima dal pubblico italiano per la sua indiscussa professionalità. Conduttrice, cantante e attrice ha un curriculum degno di tutto rispetto. Di recente ha fatto delle dichiarazioni inerenti alle nozze con il collega Davide Devenito. Pare che saranno ancora rinviate. 

Serena Rossi e Davide Devenito 20220111 - Meteoweek.com
Serena Rossi e Davide Devenito 20220111 – Meteoweek.com

Serena Rossi ha rinviato le nozze. Ecco il motivo

E’ un periodo ricco di soddisfazioni professionali per Serena Rossi. In questi giorni è alle prese con la seconda stagione di Mina Settembre ed è in televisione con La sposa. Secondo fonti attendibili l’attrice sarà presente anche al Festival di Sanremo 2022 accanto ad Amadeus in una delle serate. Il suo trampolino di lancio è stato Un posto al sole, la soap opera ambientata nel capoluogo campano, e sul set ha avuto modo di conoscere il compagno di vita Davide Devenito. Dopo un anno di lontananza, nel 2016 c’è stata una svolta nella loro relazione con la nascita del piccolo Diego. Inoltre hanno preso casa nella capitale italiana per esigenze lavorative. In tanti credevano che sarebbe giunta la notizia delle nozze, ma in realtà sono state rinviate. E’ stata proprio lei a comunicarlo durante un’intervista.

“Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così”

A Di Più Tv Serena Rossi ha spiegato il motivo del mancato matrimonio: “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni”. I fan, dunque, possono stare tranquilli. Hanno rinviato solo per questioni legate al lavoro. Ai tempi di Un Posto al Sole i due attori erano semplici colleghi. Lei a era fidanzata con un’altra persona. Poi la differenza d’età all’inizio della conoscenza per la Rossi era un problema, poiché lui è più grande di circa 13 anni. Come se non bastasse non sono mancati dei momenti no, ma alla fine l’amore ha avuto il sopravvento. Il 17 febbraio 2019 Davide ha fatto la proposta in una diretta del programma di Mara Venier.

Uno scatto della coppia 20220111 - Meteoweek.com
Uno scatto della coppia 20220111 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Mina Settembre 2, la nuova attesissima stagione della fiction Rai con Serena Rossi | Anticipazioni e trama

Curiosità su Davide Devenito

Davide Devenuto è nato a Roma il 15 marzo del 1972 e ha raggiunto il successo nel ruolo di Andrea Pergolesi nella soap opera ambientata a Napoli. All’inizio non era scoccata la scintilla con Serena Rossi, infatti la loro love story ha spiccato il volo solo quando hanno lasciato il set. Tutti sono concordi nel dire che sia dotato di un fascino strepitoso. Per quanto riguarda il matrimonio alle idee ben chiare: vorrebbe una cerimonia intima e riservata. La dolce metà, invece, vorrebbe una grande festa. Chi la spunterà?

Leggi anche -> Le nuove fiction Rai del 2022 con Serena Rossi, Lino Guanciale e Stefano Accorsi | Il ritorno di Doc e Don Matteo