GF Vip, Sonia Bruganelli sbotta contro i concorrenti: “Lo avevo capito subito”

Sonia Bruganelli è una delle opinioniste dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Nota per non avere peli sulla lingua, di recente ha realizzato una diretta su Instagram per esprimere la propria opinione su alcuni concorrenti della casa. Ecco su chi ha espresso un parere.

Sonia Bruganelli 20210112 - Meteoweek.com
Sonia Bruganelli 20210112 – Meteoweek.com

Le parole di Sonia Bruganelli su alcuni Vip della casa

Sonia Bruganelli è stata scelta per ricoprire il ruolo di opinionista perché è una persona che vanta di essere schietta e senza filtri. Per questo motivo è molto amata dal pubblico, il quale temeva il peggio dopo il battibecco avuto nel pieno di una diretta con Alfonso Signorini. Infatti in un secondo momento si è parlato di un addio al programma, ma la diretta interessata è intervenuta per smentire la sua assenza. In questi giorni a seguito 24 ore su 24 le vicende dei concorrenti della casa. In una diretta si è concentrata su Alessandro Basciano, Sophie Codegoni, Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan, Alex Belli e Delia Duran. Ecco cosa ha detto sul loro conto, non ha avuto alcun tipo di freno.

“Poi mi contestate di dire sempre la verità in anticipo”

La moglie di Paolo Bonolis non crede ai sentimenti di Alessandro per Sophie: “Ha come unica possibilità di visibilità quella di farsi una storia, se no non è pervenuto lì dentro”. Stesso discorso riguarda anche l’ex tronista di Uomini e Donne. Lei è convinta che si tratti di una messinscena e ben presto verrà a galla secondo il suo parere. Poi è stato il turno della coppia composta da Delia Duran e Alex Belli. Nell’ultima diretta i due hanno fatto capire che si sono presi un periodo di pausa e non è mancata una discussione. “Poi mi contestate di dire sempre la verità in anticipo, ma io allora avevo capito in pochi secondi che l’intento di Delia era quello di entrare in casa”. In tanti sul web hanno espresso lo stesso pensiero, però i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, ragion per cui non ci resta che attendere per scoprire se anche stavolta la Bruganelli ci ha visto giusto.

Bruganelli, Volpe e Signorini 20210112 - Meteoweek.com
Bruganelli, Volpe e Signorini 20210112 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, arriva l’ex di Paolo Bonolis: la vendetta di Signorini contro Sonia Bruganelli?

A breve nuove rivelazioni

Infine sono passate sotto la sua lente di ingrandimento Miriana e Nathaly. Della prima si è soffermata sul flirt con Biagio D’anelli. Secondo il suo punto di vista non ci sarà un proseguo al di fuori della casa: “Non credo abbia alcuna intenzione di farsi una storia”. Infine ha fatto capire palesemente di non provare alcun tipo di simpatia per l’altra: “Con quella sua camminata che pare che ce l’abbia solo lei, la mia idea di Natalie dipende da una cosa successa che forse racconterò in diretta”. Cosa avrà da dire sulla Caldonazzo? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda della prossima diretta.

Leggi anche -> GF Vip, Sonia Bruganelli salta la puntata di gennaio: è addio? La verità della moglie di Paolo Bonolis