Stefano De Martino, ritorno di fiamma con la sua storica ex? Paparazzato a Malpensa

Ci sono legami destinati a durare nel tempo: nonostante le insidie e le difficoltà che la vita ci pone davanti, ciò che deve accadere, accade.

E a proposito di legami, affetti, ostacoli e insidie, nelle ultime ore il bravissimo ballerino Stefano De martino è stato sorpreso all’aeroporto di Malpensa in compagnia di una donna della quale, in passato, Stefano è stato molto innamorato. Di chi si tratta? Di Belén Rodriguez, ovviamente! Ecco tutti i dettagli del loro recentissimo incontro.

Ritorno di fiamma o semplice amicizia?

Dopo la fine della relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese, Belén Rodriguez ha deciso di regalarsi alcuni giorni lontano da Milano da trascorrere in Uruguay, in compagnia della sua migliore amica Patrizia Griffini. Fino a qui, tutto regolare, se non fosse che al suo rientro in Italia, come riportato in esclusiva dal portale Whoopsee, la showgirl argentina è stata accolta in aeroporto da Stefano De Martino, suo ex marito e papà del piccolo Santiago.

Leggi anche—>Stefano De Martino ritorna sulla storia d’amore con Belen e confessa: “Non comunicavo tanto altro”

Nelle foto in questione, l’ex ballerino di Amici è stato avvistato mentre portava, da vero gentiluomo quale è, le valigie della sua ex moglie. Da quando hanno messo fine al loro matrimonio, Stefano e Belén hanno sempre cercato di coltivare il loro rapporto di genitori separati per il bene di Santiago, ma ciò che traspare dagli scatti sopracitati va ben oltre ciò che è stato fino a ora.

Leggi anche—>Belen, la confessione bomba della conduttrice: “Le corna? Penso di averle di sicuro”

Nel servizio fotografico eseguito da Whoopsee, infatti, Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono apparsi sorridenti e complici come non li si vedeva da tempo. Se si tratti di un ritorno di fiamma o di semplice amicizia, questo non è dato saperlo (per ora), ma non molto tempo fa, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, il ballerino ha affermato di essere single: “Sono felicemente scapolo, ho imparato a stare da solo”. Insomma, se son rose…

Un amore da favola

La storia d’amore tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino è nata per caso, negli studi del talent show Amici di Maria De Filippi. Dopo aver danzato insieme una volta soltanto, la showgirl e il ballerino hanno subito capito di essere fatti l’uno per l’altra, decidendo così di mettere un punto alle loro rispettive relazioni e dare vita, insieme, a una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Da quel momento, Belén e Stefano hanno vissuto un amore da favola che hanno scelto di coronare, successivamente, con le nozze e la nascita del loro bambino, Santiago. Tutte le cose belle, però, hanno una fine, e dopo vari tentativi per rimettere insieme i pezzi, anche il matrimonio tra la showgirl e il ballerino è giunto al termine.

Impostazioni privacy