Coloro i quali tutte le settimane seguono con passione le vicende del Grande Fratello Vip conosceranno sicuramente Soleil Sorge, una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione del reality.
Soleil è schietta, sincera e dotata di una personalità molto forte, tanto da essere stata spesso coinvolta in numerosi attriti e discussioni con alcuni degli inquilini della casa. Dopo essere stata attaccata varie volte sia dai “vipponi” sia da telespettatori e utenti del Web, in difesa dell’influencer è arrivata la sua mamma, Wendy Key. La donna, di recente, ha rilasciato una lunga intervista, nel corso della quale ha rivelato il suo punto di vista inerente alle accuse rivolte a sua figlia. Ecco le parole di Wendy.
Cuore di mamma
Soleil Sorge, grazie al suo carattere forte e risoluto, è sempre in grado di difendersi e far valere le proprie opinioni. Spesso, tuttavia, chi è dotato di una grande personalità può essere frainteso. Per questo motivo Wendy Key, mamma della gieffina italo-americana, ha voluto dire la sua riguardo ad alcune delle dinamiche inerenti al percorso di Soleil al GF Vip. Dopo aver sostenuto l’ennesimo litigio con i suoi coinquilini, infatti, l’influencer si è lasciata andare a un pianto liberatorio, mostrando il suo lato fragile e sensibile.
Leggi anche—>GF Vip, Soleil è sotto assedio: oltre a Delia Duran, pronto ad entrare nella casa un suo storico ex
Nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Nuovo, Wendy Key ha raccontato chi è davvero Soleil: “Altro che maleducata e spavalda, mia figlia è sensibile e altruista“.
Leggi anche—>Soleil Sorge, la ricordate a Miss Italia? La gieffina era molto diversa
Durante la sopracitata intervista, Wendy Key ha aggiunto, inoltre, le seguenti affermazioni: “Ha una personalità molto forte e coerente (Soleil, ndr), e questa è una caratteristica che divide… A molti questa sua forza da fastidio“. Fuori dalla casa più spiata d’Italia, Soleil è circondata dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici i quali, come anche la mamma dell’influencer ha affermato, hanno imparato a conoscerla davvero: “Quelli che la apprezzano si affezionano davvero a lei, e la sostengono sempre”.
Soleil Sorge attaccata da un’ex gieffina
Dopo aver scelto di terminare il suo percorso al Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani si è scagliata contro la sua ex coinquilina Soleil Sorge. Il motivo delle accuse da parte della showgirl nei confronti dell’influencer sono riconducibili ad alcuni comportamenti avuti da Soleil che Francesca non ha in alcun modo tollerato.
Anche in questo caso, sempre nella medesima intervista sopracitata, Wendy Key ha saputo esprimere la propria opinione con estrema fermezza: “Ci sono concorrenti che subiscono o che hanno subito la mia Soleil… L’unico modo che hanno per difendersi è attaccarla”.