Charlene di Monaco: “Crollo a causa di un altro figlio di Alberto” | La rivelazione choc da Monaco

Charlene di Monaco da mesi sta facendo preoccupare per le sue cagionevoli condizioni di salute psicofisiche. Di recente sono emerse altre dichiarazioni in merito al suo malessere e riguardano il principe Alberto di Savoia. 

Charlene di Monaco i 20220114 - Meteoweek.comi
Charlene di Monaco 20220114 – Meteoweek.com

Nuovi retroscena su Charlene di Monaco

Tutti conoscono bene la storia di Charlene di Monaco da quando ha contratto un’infezione otorinolaringoiatrica in Sudafrica. Il primo intervento non è andato a buon fine, di conseguenza è stata lontana dalla sua famiglia più del dovuto. Qualcuno ha parlato di un’ipotetica crisi con il marito il principe Alberto, il quale ha subito smentito questo pettegolezzo. Nonostante sia tornata alla vita quotidiana, ha dovuto subito preparare le valigie e recarsi presso la clinica svizzera Kusnacht Practice e sottoporsi alle migliori cure. Da qualche ora è giunta una nota ufficiale di Palazzo Grimaldi: “Per la completa guarigione ci vorrà ancora qualche mese”. Notizia del tutto incoraggiante, anche se il tutto è avvolto nel manto del mistero. Adesso sono venuti a galla altri retroscena inaspettati che hanno inciso molto sull’aspetto emotivo di Charlene.

“Lui è sparito…mi ha detto che non lo voleva”

Secondo il sito Royal Central pare che Charlene potrebbe tornare a casa tra il 26 e 27 gennaio 2022, giusto in tempo per la festa di Santa Devota. A prescindere da tutto la faccenda ancora non è chiara a tante persone. In molti hanno pensato che ha inciso lo scandalo dell’anno scorso per colpa di una donna di nome Mariza. Ha dichiarato di avere una figlia, nata dall’amore che l’ha legata al principe 16 anni fa: “Ci siamo conosciuti nel locale dove lavoravo e dopo abbiamo fatto insieme un viaggio di oltre due settimane in Portogallo. Non sapevo fosse il principe. Mi diceva che era un avvocato diplomatico del Canada…Il viaggio è continuato una notte a Milano, ma prima di dirigerci in Russia siamo andati tre giorni a Monaco, dove lui stava sempre da solo e io rimanevo chiusa in camera. Lui usciva e mi diceva che doveva lavorare…Abbiamo continuano a sentirci telefonicamente fino a quando gli ho detto che ero incinta, poi lui è sparito…mi ha detto che non lo voleva”. 

Charlene e il principe Alberto i 20220114 - Meteoweek.comi
Charlene e il principe Alberto 20220114 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Charlene di Monaco, il crollo psico-fisico causato dall’ennesimo tradimento di Alberto? Tutta la verità

“Ora che ti ho trovato, tu non vuoi vedermi”

“Non capisco perché sono cresciuta senza un padre e ora che ti ho trovato, tu non vuoi venirmi”, ecco cosa avrebbe scritto la presunta figlia al principe Alberto tramite una lettera. Lo scorso ottobre Mariza ha chiesto il test di DNA, ma non è stata accolta la sua richiesta. Non è la prima volta che Charlene deve fare con figli naturali che spuntano dal nulla all’improvviso. Basta ricordare quando sono stati riconosciuti Alexander Coast nel 2005 e Jazmin Grace nel 2006.

Leggi anche -> Dopo la fuga di notizie, la principessa Charlène potrebbe tornare a Monaco prima del previsto | Ecco quando

Impostazioni privacy