Romina Power pubblica una foto della figlia Cristel: com’è diventata, boom di like

La cantante Romina Power, sui social, ha pubblicato un bellissimo scatto di sua figlia Cristel, tra la gioia dei suoi fans. Ecco cosa ha scritto l’ex moglie di Al Bano Carrisi.

Il post di Romina Power

Molto spesso, sui social, la cantante Romina Power pubblica dei bellissimi scatti dei suoi amati figli. Un rapporto, quello tra l’ex moglie di Al Bano Carrisi e i figli saldissimo, per niente scalfito dal tempo. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ad esempio, Romina ha mostrato uno foto della sua terzogenita, la bellissima Cristel. Oltre all’incredibile somiglianza con sua mamma, Cristel si mostra in tutta la sua bellezza. Nel messaggio – il post è pubblicato in occasione del compleanno di sua figlia – Romina ha scritto: “Che tu possa avere molti molti altri compleanni mia adorabile Cristel”. 

In un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata a Mara Venier negli studi di Domenica In, Cristel Carrisi ha parlato del suo bellissimo rapporto con i genitori. La giovane ha spiegato che, in passato, ha sofferto per i lunghi periodi di assenza causa lavoro dei suoi genitori, ma di aver capito, ora che è mamma, che Romina Al Bano non sono mai mancati nei momenti più importanti della vita dei loro figli e di essere stata fortunata.

Leggi anche —-> GF Vip, Katia Ricciarelli contro i fan di Lulù: “Ma quante ca**ate”

Le parole di Cristel Carrisi

Nel settembre del 2016, Cristel Carrisi ha sposato – con una bellissima cerimonia a Lecce – l’imprenditore cileno-croato, Davor Luksic. La coppia ha avuto tre figli: Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018, Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019 e Ryo Inés, nata il 23 settembre 2021.

Leggi anche —-> Diana Del Bufalo torna sulla querelle vaccini: “Io minacciata di morte, la libertà di parola fondamentale”

Ha spiegato Cristel Carrisi: “I miei bambini la chiamano ‘nana Mina’ e non vediamo l’ora di stringerla in un abbraccio immenso. Ci ha trasmesso serenità profonda, sicurezza e valori importanti che io oggi cerco di trasferire ai miei figli”. 

Impostazioni privacy