Il Paradiso Delle Signore, anticipazioni 14 gennaio: Vittorio sconvolto dal suo incredibile ritorno | Cosa vorrà dal Conti?

Secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore, nella puntata di oggi venerdì 14 gennaio (la numero 85 della sesta stagione), il pubblico potrà assistere a nuove e avvincenti dinamiche dei personaggi che ruotano attorno al negozio collocato nel cuore di Milano degli anni 50 e 60. 

Vittorio Conti 20220114 - Meteoweek.com
Vittorio Conti 20220114 – Meteoweek.com

Il Paradiso delle Signore, un rientro non gradito da Vittorio Conti

I fedeli telespettatori sanno bene che la soap opera Il Paradiso Delle Signore, diventata tale a partire dalla terza stagione per via degli incredibili ascolti, si ispira vagamente uno dei romanzi più celebri di Emile Zola, vale a dire Al Paradiso delle Signore. Tuttavia non è ambientata nel territorio francese, bensì in quello italiano. Nell’attuale stagione al negozio sono rientrati Roberto Landi, addetto alla pubblicità, e Anna Imbriani in qualità di assistente di Beatrice Conti. La loro presenza ha sicuramente alterato gli equilibri di coloro che lavorano per Il Paradiso. Oltre al loro ritorno, ci sarà anche una vecchia conoscenza che tornerà. Il pubblico potrà accoglierla a braccia aperte a differenza di Vittorio Conti, che non sarà per niente felice. In tanti avranno già capito di chi si sta parlando.

Dante Romagnoli torna a Milano

Alessandro Tersigni da anni presta il suo volto all’imprenditore Vittorio Conti. Nelle precedenti stagioni ha tenuto tutti con il fiato sospeso per la sua relazione travagliata con Marta. Dante Romagnoli ha avuto a che fare con lei quando risiedevano a New York. È il cugino della vicepresidente del Circolo Fiorenza Gramini. I fan sanno che è entrato in scena tempo fa con un segreto da custodire, dal momento che coinvolgeva anche Marta. Ha conosciuto Vittorio durante una cena di affari mentre lei era volata a Parigi. Dante poi aveva riferito che sarebbe partito per la capitale francese per motivi di lavoro, ma aveva dimenticato la sua agenda personale al circolo e qualcuno ha scoperto il legame tra l’uomo e appunto Marta. Alla fine, messo alle strette, aveva riferito alla cugina Fiorenza di un qualcosa accaduto con la donna oltreoceano. Non c’è da stupirsi se Vittorio non sarà assolutamente contento di rivederlo. Per il momento non è chiaro il motivo che ha spinto Dante a tornare. Fatto sta che Vittorio cercherà di indagare per trovare la risposta alla domanda che assillerà la sua mente.

Dante Romagnoli 20220114 - Meteoweek.com
Dante Romagnoli 20220114 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Giulia Vecchio: età, Miss Italia, compagno | Tutto sulla Anna Ambriani de Il Paradiso delle Signore

Ernesta prepara le valigie

Oltre all’arrivo di Dante, l’attenzione si focalizzerà anche su altre vicende: Ernesta è intenzionata a lasciare Milano e Irene cercherà una nuova inquilina, notizia che non sarà ben accolta da Maria per non essere stata avvertita di questa sua iniziativa. Infine Vittorio farà in modo di prendere in mano la ditta Palmieri e non lascerà andare via la commessa americana. Il suo lavoro potrebbe risentirne a causa dell’arrivo di Dante.

Leggi anche -> Arianna Montefiori, l’attrice de Il Paradiso delle Signore si è sposata oggi: bellissima in abito bianco

Impostazioni privacy