Una Vita, anticipazioni 14 gennaio: Natalia seduce Antonito in assenza di Lolita

Una Vita è la soap opera spagnola che da anni va in onda su canale 5 prima di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 14 gennaio, protagonista indiscusso sarà Antonito alle prese con la bellissima Natalia. Ecco che cosa succederà tra i due.

Antonito e Natalia 20220114 - Meteoweek.com
Antonito e Natalia 20220114 – Meteoweek.com

Una Vita, Natalia approfitta dell’assenza di Lolita

Il pubblico ha amato fin dal principio il personaggio di Antonito. L’uomo, proveniente da una famiglia benestante, ha fatto una corte serata a Lolita e in quel periodo era una domestica. Nonostante tutte le difficoltà i due non solo sono riusciti a far trionfare il loro amore, ma sono anche diventati genitori di un bambino. Purtroppo nelle ultime settimane Lolita non si è sentita bene al punto tale da svenire. I medici le hanno detto che il suo malessere fisico dipende soprattutto dallo stress. In realtà il motivo è un altro: la gelosia. Non ha mai nascosto di temere la presenza di Natalia accanto al marito. Quest’ultimo ha sempre cercato di rassicurarla, ma le parole non hanno avuto alcun effetto. Infatti la donna ha deciso di lasciare quartiere per un po’ di tempo. La sua lontananza non fa altro che spingere Natalia a mettere in atto il suo piano e si mostra sempre più interessata ad Antonito.

Antonito cederà alle avance della ragazza?

Anche se Natalia è arrivata da poco nel quartiere spagnolo, ha già stravolto la vita degli abitanti. Da quando ha visto Antonino, ha iniziato a sedurlo senza alcun tipo di freno. Facendo leva sulla sua bellezza e sui suoi modi sensuali, ha ottenuto l’attenzione del Palacios e ciò non ha fatto altro che mettere in discussione il rapporto con Lolita. Nella puntata di oggi Natalia tornerà alla carica e le sue avance saranno più insistenti. All’inizio Antonino resisterà, soprattutto per amore della moglie ormai ferita dal suo atteggiamento, ma alla fine secondo le anticipazioni si troverà in una situazione compromettente per colpa della ragazza, intenta più che mai a conquistarlo.

Lolita scopre il tradimento 20220114 - Meteoweek.com
Lolita scopre il tradimento 20220114 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Una Vita, una terribile morte sconvolge Acacias: ma troppi sospetti aleggiano sulla vicenda

Un nuovo personaggio ad Acacias

Sabina e Roberto cercano di restare nell’ombra, ma poi la donna è finita sulla bocca di tutti per aver salvato il negozio di Lolita da un rapinatore. In realtà sono abili ladri e stanno cercando di tener segreto il loro piano. Il nipote Miguel è all’oscuro di tutto e più di una volta ha messo a rischio il loro operato. Preoccupato per le sorti dell’attività, ha iniziato a controllare i conti del ristorante e ha scoperto che non vanno per niente bene. A questo punto Roberto prenderà in mano le redini della situazione e, per non alimentare alcun dubbio nel nipote, deciderà di presentargli un nuovo cliente di nome Berenguer. Si tratta di un altro personaggio misterioso che avrà sicuramente tanto da raccontare al fedele pubblico di Una vita.

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: Lolita sta molto male, ma Antonito è già tra le braccia di un’altra donna

Impostazioni privacy