Gigi D’Alessio: patrimonio, stipendio | Quanto guadagna il cantante

Il cantante partenopeo, Gigi D’Alessio è tanto amato per le sue canzoni e conosciuto per i suoi affari di cuore ma sapete il suo stipendio e i suoi guadagni?

Gigi D’Alessio – meteoweek

La vita pubblica e privata del famosissimo cantante Gigi D’Alessio sono al vaglio di un pubblico attentissimo che, non solo lo ama per la sua voce e le sue canzoni, ma tiene alta l’attenzione anche per le sue faccende amorose e gli affari di cuore.

Infatti tutti gli italiani conoscono la storia d’amore di D’Alessio, nata con la giovanissima collega Anna Tatangelo. L’inizio di una relazione nata in ‘toni accesi’ considerando come il cantante usciva da un lungo matrimonio. Nonostante gli ostacoli e la differenza d’età tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, il loro amore è durato anni e ha dato vita anche ad un frutto importante: il loro bambino.

Purtroppo, però, tra i due non c’è stato un lieto fine e la relazione è giunta al capolinea. Intanto, però, D’Alessio continua a cavalcare l’onda del successo ed essere uno dei cantanti più amati a livello nazionale ed internazionale. Sapete, infatti, lo stipendio e i guadagni di Gigi? Scopriamolo insieme.

Gigi D’Alessio: ecco lo stipendio e i guadagni

Il successo di Gigi D’Alessio è internazionale e la sua passione e bravura nel campo neo melodico lo hanno portato a raggiungere le vette più alte. Dopo tanta gavetta, il cantante ha avuto il giusto riconoscimento, incassando tanti premi e titoli: ha ottenuto più di un disco d’oro e di platino ed ha pubblicato ben ventisette album.

Gigi D’Alessio – meteoweek

Il pubblico italiano, curioso anche dei suoi traguardi economici, vorrebbe conoscere lo stipendio del noto cantante napoletano e capire a quanto ammontano i suoi guadagni. Ovviamente conoscere con esattezza la cifra precisa è impossibile ma, secondo alcune stime e rumors, sembrerebbe che Gigi D’Alessio sia in possesso di guadagni da capogiro.

Nessuna conferma su questo dato ma, sembrerebbe ( con il meritato uso del condizionale) che il patrimonio si dovrebbe aggirare intorno ai cento mila euro.

Gigi D’Alessio e il forte legame con il figlio LDA

In queste settimane ad essere protagonista della musica, più che Gigi D’Alessio è suo figlio, Luca D’Alessio che sta partecipando al noto talent show di Amici di Maria De Filippi, facendosi conoscere con l’acronimo di LDA.

Luca è il terzogenito di D’Alessio, nato dal suo matrimonio con l’ex moglie Carmela. Dal papà, LDA ha ereditato la passione per la musica e il talento per il canto, decidendo di mettersi alla prova nella ventunesima edizione del talent.

Gigi D’Alessio e LDA – meteoweek

Purtroppo, però, su di lui pesa l’etichetta di ‘figlio di…’ contro cui LDA sta combattendo. Gigi D’Alessio e Luca sono uniti da un fortissimo legame ma, com’è giusto che sia, il giovane talento vuol dimostrare le sue doti da solo.

Nonostante la passione e la costanza che LDA sta mettendo nella sua esperienza ad Amici, spesso viene preso di mira dagli haters. Anche l’insegnante Anna Pettinelli, nella prima puntata, dopo l’esibizione del ragazzo aveva detto: “Mi sembri un Gigi D’Alessio 3.0″.

Questo giudizio, però, non sembra essere caduto a vuoto e, anche se Gigi D’Alessio non ha fatto nomi, potrebbe essere rivolto alla Pettinelli quando, essendo giudice a The Voice Senior e dopo una esibizione, ha detto: “Certe volte avere un cognome importante ti facilita la vita o te la rende più difficile e lo sto vedendo nella mia famiglia”. 

LEGGI ANCHE : Gigi D’Alessio, il duro sfogo del cantante: “Lo sto vivendo proprio nella mia famiglia” | C’entra suo figlio Luca?

LEGGI ANCHE : Rudy Zerbi, perché è finita con Maria Soledad? Dopo mesi ecco un inedito retroscena

Come reagisce a tutto ciò Gigi D’Alessio? “Siccome ho la coscienza pulita, non me ne frega niente” ha concluso il suo intervento il cantante. Una frecciatina alla Pettinelli?

 

Impostazioni privacy