Una Vita, anticipazioni 15 gennaio: Natalia tra le braccia di Antonito

Marcos è messo sotto scacco da Aurelio, mentre Natalia tormenta Antoñito: ecco cosa succederà nella prossima puntata.

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. Nella puntata che andrà in onda il 15 gennaio, ci saranno importanti novità per i personaggi della soap opera. In Messico le cose si mettono male per i Quesada, per questo Aurelio torna da Marcos con il denaro del padre per convincerlo a investire nella loro società. Ma non solo: nel nuovo episodio, Natalia sarà sul punto di sedurre Antoñito, ma il deputato riuscirà a fermarla.

Marcos è preoccupato per via dei Quesada: Aurelio lo tiene per le gola

Aurelio e Marcos
Fonte: Facebok

La vita di Marcos è un susseguirsi di tensione e dolore. Il Bacigalupe, infatti, per cercare di proteggere Anabel, è tornato a invischiarsi con i Quesada. Una decisione decisamente poco saggia, per la quale ha perduto per sempre la Pasamar. Sul filo del rasoio, Marcos tenta di indagare all’ombra dei Quesada, non senza difficoltà. Aurelio, infatti, è tornato ad Acacias da poco e continua a tormentare il Bacigalupe allo scopo di renderlo suo socio in affari: vista la situazione compromessa in Messico, è intenzionato a investire il denaro del padre nelle loro società oltreoceano. 

I Quesada non si fermano: Natalia ha un piano per Antoñito

A subire il gioco dei Quesada non è soltanto Marcos. Infatti, mentre Aurelio cerca di mettere spalle al muro il Bacigalupe, sua sorella minore è ancora intenzionata a conquistare Antoñito. L’occasione giusta si presenta quando sua moglie Lolita lascia il quartiere, lasciando Natalia libera di fare il suo gioco con il Palacios. La ragazza, infatti, approfitta dell’assenza della donna per iniziare a sedurre il deputato. Le sue attenzioni e la sua bellezza sortiscono un certo effetto su Antoñito, ma gli impegni e le preoccupazioni sono più forti delle sue continue tentazioni. 

Antoñito rischia di compromettersi per Natalia: ecco cosa succede tra i due

La giovane Quesada non demorde e i rifiuti del Palacios non fanno altro che rendere più insistente e pressante il suo gioco di seduzione. Natalia arriva al punto di non preoccuparsi affatto del ritorno di Lolita e continua a stare con il fiato sul collo del deputato nonostante la sua presenza. Inevitabilmente, le cose finiscono ben presto per complicarsi. Per quanto Antoñito cerchi di tenere a distanza la ragazza, quest’ultima riesce a metterlo in una posizione decisamente compromettente. La Quesada, infatti, si presenta a casa sua per sedurlo e, una volta entrata, lascia la porta socchiusa. Il deputato ferma Natalia prima di raggiungere un punto di non ritorno ma la moglie Lolita assiste all’intera scena. 

LEGGI ANCHE: Una Vita: Genoveva si procura un’arma e prepara la trappola per Felipe | L’ultimo crimine della dark lady

Quale sarà la reazione di Lolita? Natalia sceglierà di mettere fine una volta per tutte al suo gioco di seduzione? E Marcos come riuscirà a liberarsi di Aurelio? Per scoprirlo, basta sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è, come sempre, tutti i giorni alle 14.10.

Impostazioni privacy