Beautiful, anticipazioni del 15 gennaio: Brooke ha capito tutto | Il piano per fermare Thomas

Thomas e Hope verso la tregua, ma Liam è ancora sospettoso: ecco cosa accadrà prossimamente a “Beautiful”.

Trasmessa dal 4 giugno 1990, dopo quasi 32 anni dalla prima puntata, “Beautiful” è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2,8/2,9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni. Al momento, ad appassionare maggiormente i fan è la storia tra Thomas e Hope: scopriamo cosa succederà nei prossimi episodi.

Thomas riconquista la fiducia dei Forrester

Nelle ultime puntate, Thomas è riuscito a riconquistare fiducia: il suo atteggiamento, ora più calmo e riflessivo, ha spinto tutti a credere che il Forrester abbia riconosciuto i propri errori e si sia reso conto di essersi comportato in maniera subdola nei confronti di Zoe. Ora, Hope, Steffy e tutta la famiglia Forrester sono convinti che Thomas voglia sinceramente farsi perdonare e lasciarsi alle spalle gli spiacevoli trascorsi per essere un padre migliore per il piccolo Douglas. 

I sospetti di Liam non si placano: Thomas è ancora pericoloso

Liam

L’unico che continua a non fidarsi di Thomas è Liam. Quest’ultimo è convinto che in realtà il suo scopo sia solo quello di attrarre nuovamente nella sua rete la moglie. I suoi sospetti lo spingono a cercare l’appoggio di Steffy, ma anche lei è dell’opinione che il fratello sia finalmente cambiato. Chi avrà ragione?

Hope si riavvicina a Thomas per Douglas

La paura che Douglas possa crescere senza suo padre accanto e la riacquistata fiducia in quest’ultimo, spingono Hope a concedere a Thomas una seconda chance. Pur contro il parere di Liam, la Logan trascorre una serata insieme al piccolo Forrester e a suo padre e si lascia convincere a fermarsi per la cena. È proprio in questo frangente, tuttavia, che la bambola Hope ricomincia a tormentare Thomas e a spingerlo a fare il passo decisivo per riconquistarla, dopo avergli sibilato per tutto il pomeriggio di farsi avanti con lei.

Thomas è tormentato dalla bambola ma Liam è pronto a intervenire

Durante la cena di famiglia, quindi, la bambola Hope s’insinua nella menta di Thomas e lo spinge a farsi avanti con la vera Logan: quella stessa notte deve “farla sua”. Il Forrester fatica a non seguire quell’imperativo e, ormai vittima delle sue pericolose fantasie, mette a rischio il suo rapporto con Hope e la fiducia duramente riconquistata. Nel frattempo, Liam è ancora convinto che le intenzioni di Thomas siano altre e cerca di convincere Steffy che suo fratello non è affatto cambiato. Il pensiero di sua moglie insieme a lui lo mette in uno stato di agitazione, tanto che è deciso a bussare alla loro porta per mettere nuovamente in chiaro le cose.

LEGGI ANCHE: Beautiful: la reazione di Hope dopo la scoperta del manichino a casa di Thomas

Fino a che punto arriverà Thomas per riprendersi Hope? E Liam deciderà di seguire il suo istinto? Per scoprire che cosa succederà, non resta che sintonizzarsi sul canale 5: l’appuntamento è, come sempre, ogni giorno alle 13:40.

Impostazioni privacy