Domenica In, anticipazioni 16 gennaio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Una nuova puntata di Domenica In ci sarà il prossimo 16 gennaio, tra gli ospiti di Mara Venier ci saranno Al Bano ed anche Serena Rossi, ma non solo loro, ecco chi sarà presente nel programma di Rai Uno per questo fine settimana.

Gli ospiti musicali della Venier

Oltre alla conferma di Alba Parietti e Pierpaolo Pretelli, reduci dall’edizione di Tale e quale show, ci sarà grande spazio riguardante la musica ed il Festival di Sanremo a poco più di due settimane dall’inizio della nota kermesse canora. Interverrà a tal proposito anche il giornalista Marino Bartoletti, mentre si esibiranno Bobby Solo e Fausto Leali. La stessa Venier potrebbe essere presente sul palco dell’Ariston in una delle serate previste.

Leggi anche: Domenica In, anticipazioni 2 gennaio: tra gli ospiti Massimo Ranieri e Orietta Berti

Presente nella prossima puntata della trasmissione domenicale anche Al Bano, il cantante pugliese sarà inoltre tra gli ospiti per parlare della sua guarigione dal Coronavirus, e proprio riguardo alla pandemia, Mara Venier ospiterà Pierpaolo Sileri e Matteo Bassetti, senza dimenticare il giornalista Alessandro Sallusti, Maria Rita Gismondo ed il Governatore del Veneto, Luca Zaia.

Altri protagonisti nel prossimo appuntamento

Spazio anche al calcio con Antonio Cabrini ed alla moglie del compianto Paolo Rossi, vale a dire Federica Cappelletti, la quale presenterà in trasmissione il suo nuovo libro Per sempre noi due, naturalmente dedicata all’indimenticato campione, venuto a mancare nel dicembre 2020 a soli 64 anni.

Leggi ancheNon solo Mara Venier: a Sanremo anche Alberto Matano e Serena Bortone | Le ultimissime

Come ogni fine settimana, la prossima puntata del programma sarà visibile alle ore 14 su Rai Uno, mentre per poter seguire in streaming Domenica In, da ricordare il collegamento sul sito di Rai Play, laddove potrà si potranno vedere i contenuti fino ad una settimana rispetto a quando vengono trasmessi, in qualsiasi momento.

 

Impostazioni privacy