Amici 21: è il giorno della resa dei contri tra prof e allievi | Zerbi e Celentano: “Presuntuosi”

Il professore di canto Rudy Zerbi e la professoressa di danza Alessandra Celentano si sono scontrati con due allievi di Amici 21, dopo la messa in onda di alcune clip. 

Non sono stati certo toni morbidi quelli usati dai professori con gli allievi, ma le clip mostrate nel daytime non sono certo piaciute a Zerbi e Celentano.

Giornata decisamente intensa quella vissuta nelle aule del talent Amici 21. Nel programma di Maria De Filippi, in onda in daytime tutti i giorni su Canale 5, molti nodi sono venuti al pettine, specie tra professori e allievi. Ma andiamo con ordine. Ad avere un acceso diverbio, sono stati per primi il professore di canto Rudy Zerbi e il giovane cantante Alex. Quest’ultimo, nella giornata di ieri, aveva criticato l’entrata della nuova allieva Calma, voluta fortemente da Zerbi e che presto dovrà sfidare nella puntata domenicale.

Rudy Zerbi è sembrato molto infastidito dalle parole del giovane allievo ed ha replicato:[…] Hai espresso l’opinione di un presuntuoso che oltretutto mi sta dando di quello che capisce poco o niente. Oltretutto opinione di uno che non mi sembra che abbia fatto…o che abbia scritto le pagine della storia della musica italiana”. 

Alex ha ribattuto al professore: “Chiunque può avere la sua opinione, anche una persona a casa che guarda. Per me Nicole era forte artisticamente, vedendola uscire io dico per me era più forte Nicole, per me è così”. Ma non è tutto, perché la giornata è stata caratterizzata anche da un acceso diverbio tra la prof Celentano e Mattia.

Le parole della prof. Celentano

Dopo il diverbio, la professoressa Alessandra Celentano ha deciso di dare a Mattia una corposa dispensa sul ballo latino-americano. Dopo qualche domanda, dinanzi all’incertezza dello studente, Celentano ha chiosato: “I libri te li faccio avere. Le dispende che ho dato non sono soltanto per Carola o Cosmery, ma solo lì e non è che non si posso toccare. L’ho detto chiaramente, i libri sono per tutti. Sta a voi far vedere la buona volontà, che non avete Mattia. E tu sei la superficialità in persona”. 

Leggi anche —> Red Canzian: l’ex dei Pooh è fuori pericolo ma ancora in ospedale: “Il percorso è ancora lungo” | Le sue condizioni

A cosa si riferisce la maestra di ballo?

Molti attenti telespettatori del programma ricorderanno certamente alcune lamentele fatte da Mattia sulla professoressa Celentano. Dopo il faccia a faccia avuto nei giorni scorsi, il giovane ballerino pugliese si era lamentato del trattamento ricevuto. All’uscita dalla sala aveva spiegato ai compagni: Io gliele ho dette le cose, solo l’arabesque non le ho detto”. 

Leggi anche —> GF Vip, la moglie di Kabir Bedi si scaglia contro Alex Belli: “Con lui solo problemi”

Mattia, inoltre, si era lamentato dell’assenza di dispense da studiare. Quest’ultime, aveva accusato, sono state date soltanto a determinati allievi. Ma il video di queste accuse è stato visto della professoressa, la quale ha voluto rimandare subito al mittente le frecciate.

Impostazioni privacy