Una Vita, anticipazioni 18 gennaio: cosa sta nascondendo Josè sulla morte di Bellita? La verità sulla scomparsa della lirica

Appuntamento su Canale 5 alle 14:10 per un nuovo episodio di “Una Vita”: ecco cosa succederà nel quartiere di Acacias.

Bellita Una Vita
Fonte: web

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. Nella puntata che andrà in onda il 18 gennaio, regnerà una lugubre e sospettosa atmosfera tra i personaggi della soap opera. Stando alle anticipazioni, infatti, José e Alodia cercheranno di tenere a bada Rosina e Susana, che fiutano una strana simpatia tra i due. Soledad non esiterà a schierarsi al fianco di Marcos contro le insinuazioni di Susana. Tutto questo mentre vengono celebrati i funerali di Bellita.

Marcos cerca la verità per Felicia, mentre Rosina e Susana dubitano di José

Sulla vita dei personaggi di Acacias è calato un triste sipario in seguito all’annuncio delle tragiche morti di Bellita e Felicia, che hanno sconvolto l’intero quartiere. Due scomparse che restano avvolte nel mistero e che vedono familiari e amici indagare per cercare di capire cosa è successo veramente. Contrariamente a quanto è stato riferito in merito alla dipartita di Felicia, ufficialmente deceduta per cause naturali, Marcos è convinto che dietro la morte della povera Pasamar ci sia la mano della terribile famiglia dei Quesada. José, invece, non sembra per nulla scosso dal recente decesso di sua moglie: un atteggiamento che mette in allerta Rosina e Susana.

La strana complicità tra José e Alodia durante la veglia funebre

A destare i primi sospetti è il modo in cui José assiste alla veglia funebre di sua moglie Bellita. Sereno e sorridente, segue la celebrazione al fianco della domestica Alodia, con cui sembra condividere una certa confidenza. Per di più, Rosina sorprende i due a scherzare con leggerezza a poche ore dalla tumulazione. come se nulla fosse successo. I sospetti su un ipotetico coinvolgimento del Dominguez e della domestica nella morte di Bellita aumentano quando il vedovo si rifiuta di partecipare alla messa in ricordo della defunta moglie.

LEGGI ANCHE: Una Vita: Genoveva punta alla Grazia del Re, la Salmeron fuori dal carcere?

Rosina e Susana indagano sulla morte di Bellita

Rosina e Susana
Fonte: web

La morte di Bellita sembra non aver sconvolto minimamente José e Alodia. I due sono tornati alle loro vite in men che non si dica e, anzi, tra loro il legame pare essersi fatto più forte dopo la dipartita della donna. Una reazione inaspettata da parte del Dominguez, che è sempre stato un marito esemplare: la sua indifferenza, in questo momento, desta inevitabilmente dei sospetti. A questo, si aggiunge la strana simpatia con una donna che non sia la moglie, immediatamente dopo la morte di quest’ultima. Una situazione che non può non mettere in allerta Rosina e Susana, che subito si mettono all’opera per scoprire la verità dietro la morte della Del Campo. Che José e Alodia nascondano qualcosa, non ci sono dubbi: nell’episodio che andrà in onda questo pomeriggio, infatti, i due proveranno ad accordarsi anche sulla versione da dare per rendere più credibile la morte di Bellita