Paolo Bonolis, la confessione del conduttore: “GF? Quando parla Sonia io…”

Mentre Paolo Bonolis è una tigre da palcoscenico, sua moglie è alla prima esperienza pubblica ma ecco la confessione inaspettata del conduttore. 

Sonia Bruganelli, da quest’anno, è seduta nella poltrona delle opinioniste nello studio del Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – meteoweek

Fin dagli inizi dell’edizione ha dimostrato, seppur alla sua prima esperienza pubblica, di essere una opinionista sagace, a tratti cinica nei giudizi, e senza timori di confronto ‘vis a vis’ con nessuno, neanche con la collega Adriana Volpe.

La Bruganelli ha una piena padronanza del suo ruolo, che porta avanti con determinazione, e affronta anche lo stesso conduttore Alfonso Signorini, quando non si trova d’accordo con i suoi punti di vista. Per cui, che piaccia o meno, Sonia Bruganelli ha una forte tempra e guai a definirla semplicemente ‘la moglie di …’, visto che sta riuscendo a farsi valere in televisioni senza nessuna etichetta.

Intanto, però, la Bruganelli viene seguita, durante la sua esperienza nello studio del più noto reality show di canale 5, dallo stesso marito Paolo Bonolis. Qual è l’opinione del famosissimo conduttore sul percorso da opinionista di sua moglie? Ecco la confessione.

Paolo Bonolis fa una confessione sulla moglie

Paolo Bonolis – meteoweek

In una lunga, ricca e molto ironica intervista rilasciata da Paolo Bonolis alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, il volto noto di canale 5 ha parlato in particolar modo della trasmissione ‘Avanti un altro’ ma, non è sfuggita occasione all’intervistatore, per avanzare domande sull’esperienza televisiva di sua moglie, Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis ha lasciato spazio a sua moglie per iniziare il suo cammino da opinionista al Grande Fratello Vip ma di sicuro, così come ha confessato, la segue fin dall’inizio. Qual è l’opinione di Bonolis? La risposta del conduttore è ricca di giocosità, così com’è tipico del suo stile.

Bonolis ha confessato di registrare tutte le puntate di questa edizione del programma di Alfonso Signorini e di guardare tutte le parti in cui parla sua moglie Sonia ma aggiunge che: “vado avanti con il tasto veloce!” conclude.

LEGGI ANCHE : Laura Freddi e Paolo Bonolis, perché è finita tra i due? Dopo anni la verità

Un anno speciale per Paolo e Sonia

Oltre questa simpatica rivelazione, nell’intervista si è anche parlato di un traguardo speciale che il conduttore raggiungerà quest’anno con la moglie Bruganelli: ovvero la coppia arriverà al traguardo dei vent’anni di matrimonio. Un evento importante che va festeggiato degnamente, essendo queste ‘le nozze di porcellana’, così come sono definite in gergo.

LEGGI ANCHE : GF Vip, incredibile scontro tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: ormai nel reality è tutti contro tutti [VIDEO]

Di fronte a questa annotazione dell’intervistatore di Tv Sorrisi e Canzoni, Paolo Bonolis ha colto la palla al balzo per fare ironia anche su questo traguardo, rivelando che festeggeranno l’evento delle nozze di porcellana “facendo i porcellani, ovvio“. Il conduttore Bonolis ha poi aggiunto con ironia: “Attenzione alle vocali”.

Impostazioni privacy