Charlene di Monaco, il pentimento del Principe Alberto: “Dilaniato dai sensi colpa” | Cosa sta accadendo

Dopo ben tre operazioni alla testa e altre complicanze di salute per Charlene di Monaco, il marito Alberto ha un pentimento nei suoi confronti. Cosa succede?

Lontana ormai da tempo dal Principato di Monaco, la bellissima moglie di Alberto non ha vissuto un periodo molto felice per la sua salute. Charlene, infatti, è stata costretta ad una permanenza forzata in Sudafrica dov’è stata male per via di una grave infezione otorinolaringoiatra che ha messo a serio rischio la sua vita.

Charlene e Alberto Di Monaco – meteoweek

La ex nuotatrice è stata per ben otto mesi in Sudafrica, cercando di curare questa grave infezione avuta a naso, gola ed orecchie. Un periodo reso ancora più difficile dalla mancanza degli affetti cari: infatti a causa delle norme anti contagio, la povera Charlene ha dovuto vivere questo momento in solitudine, lontana dai suoi figli, dal marito e dai genitori. Attualmente la principessa si trova in un centro riabilitativo in Svizzera, alla luce di un periodo davvero difficile per lei.

Il settimanale Oggi racconta che Stephane Bern, giornalista di corte e amico della famiglia reale monegasca, ha confermato come la 43enne moglie di Alberto di Monaco, per il momento non farà ritorno al Principato ma non si esclude come, in questo anno, i gemellini Jacques e Gabriella, potranno riavere a casa la loro mamma.

Charlene di Monaco e il pentimento del marito Alberto

La bellissima e coraggiosa Charlene di Monaco ha vissuto tre operazioni alla testa ed un collasso, a causa di una grave infezione che l’ha colpita. Nonostante la sua tempra da sportiva determinata, lo stesso padre della Principessa ha confermato i momenti di vulnerabilità della donna. Non è stato facile affrontare il tutto lontana dagli affetti e da casa.

Charlene di Monaco – meteoweek

Come si è comportato il marito, il Principe Alberto? A quanto pare, nonostante si sia fatto carico della crescita ed educazione dei loro gemellini, sembra proprio che Alberto di Monaco stia vivendo una fase di pentimento e mea culpa per non essere stato molto presente con sua moglie.

Le anticipazioni sono state date dal magazine LC News che descriverebbe il Principe dilaniato dai sensi di colpa per aver trovato sua moglie solo due volte in ben otto mesi di degenza.

LEGGI ANCHE : Charlene di Monaco: “Crollo a causa di un altro figlio di Alberto” | La rivelazione choc da Monaco

C’è crisi tra Charlene e Alberto di Monaco?

Oltre ad un periodo psico-fisico messo a dura prova per la principessa Charlene, i rumors da tempo parlavano di una possibile crisi coniugale con Alberto di Monaco. Ad oggi la domanda corrente è: c’è crisi nella coppia monegasca?

LEGGI ANCHE : Charlène di Monaco ritorna nel Principato? La risposta di Alberto di Monaco spiazza tutti

Sempre su Public, sembra che la coppia non sia in crisi ma sicuramente il Principe Alberto, pentito per essere stato poco presente, sta cercando di recuperare dai suoi errori, diventando un marito tenero e presente e cercando di occuparsi in toto dei propri figli.