Jason Mamoa e Lisa Bonet: divorzio arrivato a causa di posizioni opposte sui vaccini | L’incredibile retroscena

Jason Mamoa e Lisa Bonet sono una delle coppie più amate del mondo del cinema di Hollywood. Purtroppo, come un fulmine a ciel sereno, sui social è stato comunicato il loro addio. Ecco cosa ha spinto entrambi a prendere questa decisione. 

A rendere pubblica la separazione ci hanno pensato con un post congiunto su Instagram senza spiegare i dettagli che hanno spinto entrambi a prendere strade diverse. A prescindere dal loro silenzio, si dice che si sarebbero lasciati per colpa del vaccino anti-Covid.

ason Mamoa e Lisa Bonet 20220119 - Meteoweek.com
Jason Mamoa e Lisa Bonet 20220119 – Meteoweek.com

Jason Momoa è un attore e modello statunitense. È conosciuto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Ronon Dex nella serie Stargate Atlantis e di Acquaman nel DC Extended Universe. Prima di esordire come attore, ha lavorato come modello per il designer internazionale Takeo che gli ha permesso di vincere un concorso di bellezza tenutosi alle Hawaii.

Anche Lisa Bonet è un’attrice, famosa per aver preso parte al telefilm I Robinson con Bill Cosby. Ha anche lavorato accanto a Will Smith nel film Nemico pubblico. È stata legata al collega per tantissimo tempo, ma di recente hanno dichiarato la fine della loro favola d’amore.

I due attori stavano insieme dal 2005. Sono convolati a nozze nel 2017 e dalla loro unione sono nati Son Nakoa-Wolf e Lola. Loro saranno tutelati sia dal padre che dalla madre perché non dovrà incidere sulla loro vita la separazione. Secondo fonti attendibili la causa sarebbe il pensiero discordante sul vaccino.

Opinioni diverse

L’attrice non è mai stata d’accordo a sottoporsi alla vaccinazione per fronteggiare questo delicato periodo storico. Una persona a lei vicina ha detto che avrebbe portato avanti fin dal primo giorno una sua idea. In pratica il siero introdurrebbe nel sangue un qualcosa che può causare la leucemia, sclerosi multipla e anche una morte. Per tanto tempo ha imposto il suo pensiero al marito, il quale non è mai stato influenzato perché favorevole ai vaccini. Per il momento nessuno dei due si è espresso sulla separazione. Si sono limitati a pubblicare un post riferendo di aver subito i cambiamenti di questo periodo.

Altro scatto della coppia 20220119 - Meteoweek.com
Altro scatto della coppia 20220119 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Diana Del Bufalo torna sulla querelle vaccini: “Io minacciata di morte, la libertà di parola fondamentale”

“La nostra devozione per i figli sarà totale”

Momoa e Bonet hanno aggiunto che andranno avanti “con dignità e onestà” soprattutto per amore dei figli che verranno sempre al primo posto.

Leggi anche -> Monica Bellucci spiazza i suoi fan: la diva del cinema con i capelli bianchi | Ecco perché

I fan sperano che possano trovare un punto d’incontro per tornare ad essere una famiglia a tutti gli effetti. Del resto sono una delle coppie più amate del panorama cinematografico oltreoceano.

Impostazioni privacy