Beatrice Grannò: età, compagno, carriera | Tutto sulla Carolina Fanti di Doc – Nelle tue mani

Doc – Nelle tue mani è una serie televisiva della Rai che sta riscuotendo un enorme successo. Il merito è senza dubbio del formidabile cast composto da attori d’eccezione. Tra questi c’è la bravissima Beatrice Grannò. Ecco alcune informazioni su carriera e vita privata.

Beatrice Grannò presta il suo volto al personaggio di Carolina Fanti  La trama della serie è tratta dalla storia reale del primario dell’ospedale Maggiore di Lodi Pierdante Piccioni, ruolo affidato a Luca Argentero. Andiamo a scoprire qualcosa sul conto della giovane attrice.

eatrice in Doc 20220120 - Meteoweek.com
Beatrice in Doc 20220120 – Meteoweek.com

La seconda stagione è diretta da Beniamino Catena e Giacomo Martelli. L’ospedale policlinico Ambrosiano di Milano fà da sfondo alle vicende che ruotano attorno al protagonista Andrea Fanti. Quest’ultimo è dotato di grande intuito che gli permette di intuire i disturbi dei pazienti solo guardandoli negli occhi. La carriera non gli ha permesso di vivere pienamente la figlia Carolina.

Carolina è una splendida studentessa di Medicina. Purtroppo non ha un rapporto con il padre perché lui ha sempre preferito dedicarsi alla carriera. Questa lontananza è una delle cause che la porteranno alla bulimia. Nella seconda stagione si laurea e decide di specializzarsi in Medicina Interna presso il reparto del padre.

Carolina è entrata nel cuore degli italiani, dunque i più curiosi sono andati sui social per scoprire qualcosa in più sull’attrice che le presta il volto. Hanno scoperto che ha già recitato in serie televisive e fiction accanto ad attori di un certo spessore.

Vita privata e carriera di Beatrice

Nata a Roma il 6 maggio 1993, Beatrice è anche una musicista. Non a caso è entrata a far parte di una compagnia teatrale una volta essersi recata a Londra per portare avanti gli studi. Allo stesso tempo ha frequentato una scuola di recitazione che le ha permesso di avere un suo spazio nei piccolo schermo. Ha recitato in Don Matteo 9 con Terence Hill, nella fiction Il capitano Maria e nel film Tornare. Per quanto riguarda la vita privata non è chiaro se sia fidanzata o single. Il profilo Instagram non aiuta a trovare una risposta alla domanda e ciò dimostra che tende a tutelare la sua privacy.

Altro scatto di Beatrice 20220120 - Meteoweek.com
Altro scatto di Beatrice 20220120 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Doc – Nelle tue Mani, secondo appuntamento: il ritorno di Fanti ostacolato dall’esame

Una serie Netflix di successo

Non tutti sanno che Beatrice ama la danza contemporanea e si dedica al pattinaggio artistico. Suona il pianoforte, la chitarra e le percussioni. Ha recitato anche nel film Mi chiedo quando ti mancherò.

Leggi anche -> Matilde Gioli al settimo cielo: “Sono prontissima”, il bellissimo annuncio dell’attrice di Doc e del suo compagno

Nel 2020 ha indossato le vesti nel personaggio Anna nella serie originale Netflix Zero. È andata in onda in ben 190 paesi, un grande risultato per una giovane attrice.

Impostazioni privacy