GF Vip, la notizia bomba della concorrente: “Ci amiamo e ci sposeremo”

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 stanno sbocciando degli amori. Con grande stupore le cose fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié stanno andando a gonfie vele, nonostante non siano partiti con il piede giusto. Nelle ultime ore è stata fatta una dichiarazione che ha spiazzato tutti. Ecco cosa non è sfuggito ai telespettatori. 

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono due concorrenti molto amati dai telespettatori. Fin dal primo giorno si sono messi in gioco e tuttora la loro avventura televisiva continua. Di recente la ragazza ha fatto una bella dichiarazione davanti alle telecamere.

Alfonso Signorini 20220120 - Meteoweek.com
Alfonso Signorini 20220120 – Meteoweek.com

Tutti sanno che all’inizio la relazione non era per niente serena, dal momento che Lulù aveva un atteggiamento che spesso ha spinto Manuel a perdere le staffe. Le ha chiesto di rispettare i suoi momenti no, ma lei non badava perché voleva stargli accanto a prescindere. Molti ricorderanno quando il ragazzo ha avuto una reazione inaspettata lanciando in aria la borsetta di lei.

Poi con il passare del tempo sono riusciti a trovare un compromesso e da allora sono molto uniti. Ormai si reputano una coppia a tutti gli effetti, anche se la famiglia di lui pare che non sia entusiasta di questa relazione. Sicuramente Lulù riuscirà a far cambiare idea su di sé.

Nel frattempo nella casa si sta organizzando un piccola recita per portare in scena la storia di Romeo e Giulietta. Nessuno dei due ha avuto il ruolo principale, così la principessina si è lasciata andare in uno sfogo. Senza rendersene conto ha fatto capire con assoluta trasparenza cosa pensa della sua love story.

“Abbiamo dei progetti per il nostro futuro”

“Questa recita non ha senso, gli innamorati dovevamo farli io e te…Sì perché è da mesi che stiamo insieme, siamo fidanzati seriamente, ci amiamo e abbiamo dei progetti per il nostro futuro. Quindi siamo sicuri che vogliamo stare insieme anche fuori di qui, non è un flirt in cui dobbiamo vedere cosa accadrà, io e te siamo sicuri, ci sposeremo e staremo sempre insieme”. Ecco cosa ha detto durante la conversazione con la sua dolce metà. 

Lulù e Manuel 20220120 - Meteoweek.com
Lulù e Manuel 20220120 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, quanto spende al mese fuori dalla Casa Jessica Selassié? La confessione sulla cifra capogiro

“Questa roba mi fa arrabbiare tanto”

“E sai cosa mi hanno detto? Che non ci hanno fatto fare la parte della coppia perché non è bello da vedere perché tu sei sulla sedia a rotelle. Ma ti rendi conto di questa cosa brutta? Questa roba mi fa arrabbiare tanto…”.

Leggi anche -> Questo GF Vip piace sempre meno: il discorso ai concorrenti e i nuovi ingressi | Le mosse di Alfonso Signorini

La sorella Jessica le avrebbe riportato ciò, ma le telecamere confermano che nessuno ha menzionato la sedia a rotelle. A prescindere da tutto il pubblico crede che al di fuori della casa ci sarà un futuro roseo per entrambi.

Impostazioni privacy