Luca Argentero e Myriam Catania, perché è finita? Dopo anni l’incredibile retroscena

Prima la convivenza, poi il matrimonio e alla fine la conclusione dell’amore tra Luca Argentero e Myriam Catania: ecco la rivelazione sul perché è finita.

Due professionisti del mondo dello spettacolo: lui è Luca Argentero, diventato volto noto della televisione grazie alle primissime edizione del reality show del Grande Fratello Vip, ed oggi uno degli attori più amati ed apprezzati dagli italiani. Lei, invece, è Myriam Catania nata in un ambiente di artisti ed ha ereditato la passione, diventando un’affermata doppiatrice.

Luca Argentero e Myriam Catania – meteoweek

Oltre le passioni dello spettacolo, Luca e Myriam si sono trovati a condividere un sentimento molto intenso che li ha legati in una profonda relazione, vissuta tra le mura domestiche, avviando una convivenza. La coppia, amata nel jet set, ha deciso di rafforzare la propria unione convolando a nozze.

A lasciare i loro fan senza parole, però, è stata la decisione improvvisa e definitiva presa dall’attore di Doc – Nelle tue mani e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip di divorziare. Quali sono stati i motivi che hanno portato alla rottura? Scopriamolo insieme.

Perché tra Luca Argentero e Myriam Catania è finita?

Sembrava una bellissima favola, coltivata da anni di convivenza e matrimonio, eppure l’amore dell’attore Argentero e della doppiatrice Catania è arrivato al capolinea. Quando la coppia si è divisa, nel lontano 2016, fu un annuncio choc che lasciò sorpresi tutti i loro supporter. Sui motivi, però, si mantenne il massimo riserbo.

Myriam e Luca – meteoweek

Adesso, però, a distanza di anni spunta quale retroscena che rende interessante la questione: lo stesso Luca Argentero, in un’intervista passata rilasciata alla rivista DiLei, si è pronunciato sul divorzio con la sua ex moglie, ammettendo che entrambi hanno fatto del loro meglio per salvare il rapporto ma, purtroppo, le cose non sono andate bene.

Sciolto ogni, probabile dubbio, su eventuali tradimenti passati, l’attore ha fatto chiaramente capire che il loro rapporto si è concluso ‘naturalmente’ senza intrusioni di esterni ma, forse, per una ‘crisi’ del settimo anno.

LEGGI ANCHE : Doc – Nelle tue mani 2, l’incredibile annuncio di Luca Argentero: “Sta arrivando…”

I motivi della fine per la Catania

La versione dell’ex marito, viene confermata anche da Myriam in una dichiarazione, sempre di qualche tempo fa, rilasciata alla rivista Grazia dove la Catania ha evidenziato come la fine del matrimonio sia stato legato a divergenze caratteriali.

LEGGI ANCHE : Che fine hanno fatto Katia e Ascanio dopo il Grande Fratello? Eccoli oggi [FOTO]

Una fine legata ad un amore che si è trasformato in affetto e stima e che porta Luca e Myriam, nonostante il divorzio e l’aver preso strade diverse, a conservare ottimi rapporti.

 

Impostazioni privacy